Fariel
Nuovo Utente
- Messaggi
- 123
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 36
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto collegato, questo è il risultato finale.
Sapreste dirmi cosa indica quel led rosso sulla mobo? SI tratta di una tomahawk b350
Una domanda secondo te il cavo d'alimentazione dissipatore della CPU che tocca direttamente la struttura in( metallo?) Potrebbe dannegarsi stando a contatto con quella struttura?
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
se lo ruoti di 90° in senso antiorario è molto meglioUna domanda secondo te il cavo d'alimentazione dissipatore della CPU che tocca direttamente la struttura in( metallo?) Potrebbe dannegarsi stando a contatto con quella struttura?
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
per il full HD è perfetta!Vi piace la mia configurazione?
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
UN ALTRO VS ANDATOOGrazie per le risposte, credo di prendere l EVGA B3 , le altre marche non le conosco anche sono sicuramente valide dal momento che le consigliate.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mi trovo esattamente come con il corsair vs. A livello di prestazioni, rumorosità e miglioramenti concreti e palpabili nulla è cambiato. Ovviamente essendo l'EVGA più affidabile sto più tranquillo, alla mia configurazione non potrà succedere nulla di spiacevole.Ehi, facci sapere come ti trovi col B3 nuovo fiammante mi raccomando!!
Mi trovo esattamente come con il corsair vs. A livello di prestazioni, rumorosità e miglioramenti concreti e palpabili nulla è cambiato. Ovviamente essendo l'EVGA più affidabile sto più tranquillo, alla mia configurazione non potrà succedere nulla di spiacevole.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum