Sostituzione Psu Corsair VS650

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fariel

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
36
Salve, avevo comprato due anni fa il Corsair vs650, attualmente la mia configurazione è la seguente Ryzen 5 1600x, una rx 580, un hdd, un ssd. Le recensioni su tale alimentatore sono per la maggior parte positive su Amazon ma leggendo sul forum lo sconsigliate per la scarsa qualità dei materiali.

Cosa potrei prendere in sostituzione di questo Psu, mi servirebbe un ali modulare da 650/700W sui 65/70 euro.

Grazie per le risposte, credo di prendere l EVGA B3 , le altre marche non le conosco anche sono sicuramente valide dal momento che le consigliate.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
54417581.jpg

Ho ordinato l'alimentatore con Tekworld giovedì 15.06, ma ricontrollando sul sito lo stato del mio ordine non è stato nemmeno ancora spedito. Sarà ad aspettare.

Ho ordinato l'alimentatore con Tekworld giovedì 15.06, ma ricontrollando sul sito lo stato del mio ordine non è stato nemmeno ancora spedito. Sarà ad aspettare.

Son passati 4gg quindi mi pare normale

Salve, oggi dovrei ritirare l'alimentatore. Mi è sorto un dubbio però, con la Psu precedente corsair Vs650 sono riuscito a far arrivare il cavo dell'alimentazione della CPU allo slot con fatica poiché ho un case cooler master masterbox 5. Sapete se l'alimentatore EVGA è provvisto di un cavo più lungo?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro