lion1810
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 38
ciao ragazzi, il mio portatile si rotto per la seconda volta ed è giunto il momento di cambiare, era un Acer con un amd phenom II x4 950 ed era perfetto per il mio uso .... niente di particolare Internet, qualche mkv da dvd, niente giochi a parte solo qualche partita con le varie versioni di age of empires.
a causa il (non) lavoro vorrei spendere attorno a 300€.
inizialmente avevo rispolverato una vecchia workstation ho xw 8200 ma ha pochissima ram è un solo processore .... spendere soldi su questa macchina non mi sembra il caso ... oltretutto ha un case enorme che non vedo l'ora di eliminare. proprio per questo ero orientato o su una schedamadre mini ITX o micro ATX
il processore che avevo puntato era un AMD A8-7600
con una gigabiyte
GA-F2A88XN-WIFI per la mITX
GA-F2A88XM-D3H per la mATX
disco fisso recupero dal portatile (si può recuperare anche il masterizzatore del portatile ?)
case per la miniITX un LC-Power LC-1370WII
case per la Micro ATX mi piaceva il bitfenix BFC-PHM-300 ma mi pare di capire che non ha spazio per il lettore dvd. lo cambierei con un aerosol da che.
bene ...stavo guardando per la ram e per eventualmente l'alimentatore ma ho letto che in molti casi viene sconsigliata amd .... ora non so più che fare ....
a causa il (non) lavoro vorrei spendere attorno a 300€.
inizialmente avevo rispolverato una vecchia workstation ho xw 8200 ma ha pochissima ram è un solo processore .... spendere soldi su questa macchina non mi sembra il caso ... oltretutto ha un case enorme che non vedo l'ora di eliminare. proprio per questo ero orientato o su una schedamadre mini ITX o micro ATX
il processore che avevo puntato era un AMD A8-7600
con una gigabiyte
GA-F2A88XN-WIFI per la mITX
GA-F2A88XM-D3H per la mATX
disco fisso recupero dal portatile (si può recuperare anche il masterizzatore del portatile ?)
case per la miniITX un LC-Power LC-1370WII
case per la Micro ATX mi piaceva il bitfenix BFC-PHM-300 ma mi pare di capire che non ha spazio per il lettore dvd. lo cambierei con un aerosol da che.
bene ...stavo guardando per la ram e per eventualmente l'alimentatore ma ho letto che in molti casi viene sconsigliata amd .... ora non so più che fare ....