sostituzione portatile rotto

Pubblicità
Se il bunde è completo probabilmente te lo sanno dire, ho visto e quello che mi lascia perplesso è "ricondizionata", mi fa pensare che venga da qualche rma e allora il discorso cambia.

Si, la puoi usare, fai attenzione però che è pci-e e non pci (una sceda pci non la puoi collegare)

Avevo capito l'inverso.
Non importa anche se la basetta della scheda è più piccola rispetto a quella della scheda madre?

Alloraaaaaaaaaaaaaaa
Eccomi qua. Ho montato tutto. Il case anziché rivelarsi un ripiego si è dimostrato nel complesso un ottimo prodotto. Tutto ha il suo posto preciso preciso. Ottimo prodotto. Devo ancora verificare se funziona le firewire ed altre cosucce ma non penso dia problemi.
:figo:
Ho un dubbio sull'alimentatore sfx bequiet (che è favolosamente silenzioso): la ventola va rivolta verso la scheda madre o deve espellere l'aria all'esterno?

:oogle::oogle:

Come si vede dalle foto non c'è la mascherina per il masterizzatore (quella del case è una mascherina che non si attacca al lettore). Dovrò prenderne uno nuovo :cav::cav:.

Non capisco la frequenza della ram perchè è a 1600 dovrebbe essere a 2133

:utonto:

cpuz.webp

- - - Updated - - -

scusate le foto :cav:

IMG_20150712_162602.webp

IMG_20150712_162608.webp

IMG_20150712_162615.webp

IMG_20150713_175121.webp

IMG_20150713_175600.webp

le temperature dopo un pomeriggio sempre acceso mi sembrano buone

2015-07-13_191848.webp

Ultima modifica:
La ventola di solito negli alimentatore è in immissione ed è meglio metterla con la ventola verso l'esterno in modo che prenda aria fresca (se il case è predisposto)

Per le ram devi andare nel bios ed attivare il profilo XMP

Le temperature considerato il caldo che fa in questi giorni mi sembrano discrete

Ah dici quindi che serva per prendere aria ..... ok. Non è facilissimo da girare ma nemmeno un'impresa titanica.

Per le ram devi andare nel bios ed attivare il profilo XMP

Grazie, frugo nel bios un po' e ti faccio sapere.

Ah dici quindi che serva per prendere aria ..... ok. Non è facilissimo da girare ma nemmeno un'impresa titanica.

Nella quasi totalità degli alimentatori attuali si, e a vedere le foto anche quela sembra in immissione (questo se sulla griglia del case c'è il filtro antipolvere, altrimenti ti tira dentro un mucchio di polvere, e visto che è comunque silenzioso e il resto del pc non scalda molto puoi anche valutare di tenerlo così)

Allora lascia perdere o fra 2-3 mesi è pieno di polvere ed è peggio, intanto non ci sarà troppo caldo nel case e l'alimentatore deve erogare 70W

niente da fare con la ram. nel BIOS mi sembra di aver impostato tutto correttamente. in realtà cpuz non mostra modifiche. sicuramente mi è sfuggito qualcosa. in tarda serata (quando torno) faccio alcuni screen.

Mario secondo te si può aggiungere un piccolo led azzurro nella ventola davanti?

Bho, strano, quale è il modello esatto delle ram?

Per la ventola intendi aggiungere il led a quella attuale o prenderne una a led?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro