DOMANDA Sostituzione monitor Philips

Pubblicità

Goze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno ragazzi! Arrivo subito al nocciolo della questione. Il mio BDM3490UC/00 si è fulminato ed è in garanzia Philips mi propone il modello bdm4350uc.
Siccome io lo uso principalmente per photo e video editing ma a livello amatoriale! E devo dare una risposta in tempi brevi. Sapreste dirmi cosa fare? Accetto? Io ho speso 570 euro del 3490uc. Sapreste consigliarmi una controproposta a Philips relativa ad un altro modello? Purtroppo il tempo stringe è non ho molto tempo per informarmi mi affido quindi a voi! In alternativa mi farebbero aspettare o mi romborserebbero i 570 euro che reinvestirei in un altro monitor. Siate propositivi e perpiacere portate pazienza non ho tempo per farmi una cultura. Ho studiato un po' le differenze tra i vari pannelli eccetera ma vorrei un consiglio dagente più competente di me. Ho una ZOTAC GeForce GTX 1070 8GB Amp Extreme Edition. Grazie

Quello rotto è due peli su, per il formato più congeniale al tuo lavoto (21/9), sRGB 99%, Adobe RGB 79%, mentre nel sostitutivo sono rispettivamente 96% e 715. Inoltre se ti girava col tuo avresti anche potuto giocarci. Insomma nel cambio ci perderesti Tu. Al momento però non saprei dirti subito su cosa orientarti, ma tra un'oretta potrei avere le idee più chiare.

[TR][/TR]
Infatti ogni tanto una bella partitella me la sparavo! Poi l altro mi sembra troppo grande! Grazie per la pronta risposta e resto in attesa dello sviluppo! In oltre se ottenessi il rimborso potrei comprare il monitor da loro proposto e averci sopra anche 100 euro. Volevo inoltre dire che sono coperto oltre che da Philips da Amazon che quando li ho contattati mi hanno detto prima di sentire Philips e nel caso non fossi soddisfatto di sentire loro.

[TR][/TR]
Infatti ogni tanto una bella partitella me la sparavo! Poi l altro mi sembra troppo grande! Grazie per la pronta risposta e resto in attesa dello sviluppo! In oltre se ottenessi il rimborso potrei comprare il monitor da loro proposto e averci sopra anche 100 euro. Volevo inoltre dire che sono coperto oltre che da Philips da Amazon che quando li ho contattati mi hanno detto prima di sentire Philips e nel caso non fossi soddisfatto di sentire loro.
Per il monitor da loro proposto ho già spiegato che ci rimetteresti qualitativamente parlando, e poi avresti un input lag piuttosto alto per il gaming. Navigando ne ho visto uno su ebay come quello che ti si è rotto: https://www.ebay.it/itm/DISPLAY-PHILIPS-CURVO-BDM3490UC-00-nuovo-/223535281539

Poi ci sarebbe quest'alternativa: https://www.eprice.it/monitor-pc-LG/d-8796846?shopid=0

Ultima modifica:
Ho risposto così "Customer Support [2019-08-21 14:15:20.410]
Buongiorno ho analizzato la scheda tecnica da voi inviatomi e ritengo il prodotto BDM4350UC/00 meno indicato alle mie esigenze a causa di un imput lag maggiore e una risuzione diversa dal (21/9) che lo rendono più scomodo al video editing in oltre il modello per cui ho richiesto la sostituzione ha sRGB 99%, Adobe RGB 79%, mentre nel sostitutivo sono rispettivamente 96% e 71% il che lo rendono una soluzione meno prestazionale per l uso che ne devo fare. Come intendiamo dunque procedere? Vi è possibile fornirmi lo stesso modello che si è guastato in tempi ragionevoli? Avete altre alternative con prestazioni pari allo schermo per cui ho richiesto la sostituzione? In attesa di una pronta risposta vi ringrazio anticipatamente"
Vediamo che dicono in caso potrei valutare lg che mi sembra ottimo! Dici che vale la pena investire quei 200 euro di differenza tra il mio vecchio modello preso da eBay per lo schermo LG? Oppure potrei prendere lo stesso modello e investire su di un calibrator di colore?

Ho risposto così "Customer Support [2019-08-21 14:15:20.410]
Buongiorno ho analizzato la scheda tecnica da voi inviatomi e ritengo il prodotto BDM4350UC/00 meno indicato alle mie esigenze a causa di un imput lag maggiore e una risuzione diversa dal (21/9) che lo rendono più scomodo al video editing in oltre il modello per cui ho richiesto la sostituzione ha sRGB 99%, Adobe RGB 79%, mentre nel sostitutivo sono rispettivamente 96% e 71% il che lo rendono una soluzione meno prestazionale per l uso che ne devo fare. Come intendiamo dunque procedere? Vi è possibile fornirmi lo stesso modello che si è guastato in tempi ragionevoli? Avete altre alternative con prestazioni pari allo schermo per cui ho richiesto la sostituzione? In attesa di una pronta risposta vi ringrazio anticipatamente"
Vediamo che dicono in caso potrei valutare lg che mi sembra ottimo! Dici che vale la pena investire quei 200 euro di differenza tra il mio vecchio modello preso da eBay per lo schermo LG? Oppure potrei prendere lo stesso modello e investire su di un calibrator di colore?
Quello su ebay per Te sarebbe meno traumatico visto che già lo conosci, ma è valido anche l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro