DOMANDA Sostituzione masterizzatore.su.sony vaio

• Autore discussione Autore discussione Salys
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Salys

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno dovrei sostituire il masterizzatore su di un portatile sony vaio serie:VGN-AW31M, Ho già in mente quale nuovo lettore acquistare, ma non riesco ad estrarre l'unità ottica vecchie e rotta, ho provato a seguire alcune ustruzioni viste su internet la la stessa unità risulta inamovibile senza disassemblare la scocca inferiore.
Qualcuno può darmi consigli? Grazie

Buongiorno dovrei sostituire il masterizzatore su di un portatile sony vaio serie:VGN-AW31M, Ho già in mente quale nuovo lettore acquistare, ma non riesco ad estrarre l'unità ottica vecchie e rotta, ho provato a seguire alcune ustruzioni viste su internet la la stessa unità risulta inamovibile senza disassemblare la scocca inferiore.
Qualcuno può darmi consigli? Grazie
smonta il computer e toglilo, magari si è incastrato

Grazie del suggerimento. gia provato nun funziona. chiedevo se a qualcuno fosse gia capitato e se avessa esperienza di smontaggio della stessa unita indicata, non e' sufficiente svitare la vitina posta sulla base nei pressi dell'unita ottica per estrarre la stessa, come visionato alcuni filmati su il tubo, su questo portatile non funziona

Grazie del suggerimento. gia provato nun funziona. chiedevo se a qualcuno fosse gia capitato e se avessa esperienza di smontaggio della stessa unita indicata, non e' sufficiente svitare la vitina posta sulla base nei pressi dell'unita ottica per estrarre la stessa, come visionato alcuni filmati su il tubo, su questo portatile non funziona
Si...solitamente una volta tolta la vitina posteriore dovrebbe sfilarsi, gli attacchi sono uguali a quelli di un harddisk 2,5 SATA...dovresti controllare che non ci siano fili che intralciano o che non abbiano messo qualche sorta di nastro adesivo...se proprio non riesci, cogli l'occasione per smontare tutto e dare una bella pulita e cambio pasta termica.

E' sufficiente svitare la vite apposita e tirare. Chiaro che fa resistenza, il connettore di alimentazione e dati non è mica collegato con lo sputo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro