Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso sia da 3,5 e penso cmq vada bene un qualsiasi hdd magari scegline uno silenzioso tipo il caviar blue ( se non sbaglio )Devo sostituire l'hard disk del mio iMac del 2009. Il vecchio hard disk è un wd da 640 gb ,WDC WD6400AAKS-40H2B0 . Quale hard disk dovrei comprare, preferisco WD. Un saluto Salvatore.
L'HD è sicuramente da 3.5", la sua interfaccia è Sata II 3.0 Gb/s quindi non spendere inutilmente per un SATA 3.0 anche se qualunque HD è sicuramente retrocompatibile.Devo sostituire l'hard disk del mio iMac del 2009. Il vecchio hard disk è un wd da 640 gb ,WDC WD6400AAKS-40H2B0 . Quale hard disk dovrei comprare, preferisco WD. Un saluto Salvatore.
Grazie ris per il suggerimento, in effetti avevo pensato al Samsumg ssd 840 pro da 256 gb, un hdd esteno lo possiedo. Un saluto Salvatore.:thanks:penso sia da 3,5 e penso cmq vada bene un qualsiasi hdd magari scegline uno silenzioso tipo il caviar blue ( se non sbaglio )
ma se posso darti un consiglio e se ne hai la possibilità io prenderei un ssd e magari un hdd esterno per i dati
Grazie Macuser, mi piace l'hard disk suggerito e la silenziosità è un punto a suo favore. Un saluto Salvatore.:thanks:L'HD è sicuramente da 3.5", la sua interfaccia è Sata II 3.0 Gb/s quindi non spendere inutilmente per un SATA 3.0 anche se qualunque HD è sicuramente retrocompatibile.
Il consiglio di ris di montare un SSD è sensato. Purtroppo la scheda logica dei modelli 24" '09 non ha un seconda porta SATA per aggiungerlo all'interno, quindi la sostituzione è l'unica opzione. Se però il tuo tipo di lavoro col Mac ti continuasse a far impiegare massicciamente l'HD esterno, allora sarebbe consigliabile acquistarne uno in un box con interfaccia FireWire 800 che non farebbe patire troppo il rallentamento (~100 MB/s di FW contro 300 MB/s effettivi di SATA II sembrano pochi, ma difficilmente gli HD meccanici superano significativamente quel dato di transfert rate effettivo).
Gli HD che tradizionalmente vengono adottati da Apple sono gli Hitachi. Sono i miei preferiti e per ora il suo acquisto da parte di WD non ha influito sulla loro qualità: silenziosità ed assenza di vibrazioni. Questo è uno adatto senza andare in capacità eccessive Hitachi HDS721010CLA332 Deskstar Hard Disk Interno 3.5" 1TB - 7200rpm - Cache 32MB: Amazon.it: Informatica. L'ho installato in un iMac e prima di farlo l'ho inizializzato e ci ho installato OS X infilandolo nella mia dockingstation Freecom, quindi le caratteristiche che ho citato le ho provate "a disco nudo". Dentro l'Imac non si sente proprio ed anche la vibrazione che a volte il piedistallo trasmette ad un piano scrivania particolarmente rimbombante è decisamente minima e superabile con qualche feltrino incollato sotto il supporto.
Buon acquisto.