Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti......e a me sta cosa non piace......XxLILLOxX ha detto:il 4x è il massimo supportato da cod2 altrimenti avrei messo 6
le pipeline in una x1800xt e xl sono 16, non 18.XxLILLOxX ha detto:ora una x1800 pipeline 18(pua sono molto sotto)ram 256 bit,aimè io solo 128,ram 1000mhz gpu 500mhz
chivu ha detto:cmq tornando al discorso di chivu, noi ti abbiamo dato un'idea di cosa ci puoi fare cn 300-350E cmq ti do un consiglio spendi 350E x la 7900gt dell'nvidia fai un'ottimo ma ke :nono: ottimo otttttttimisssssimo acquisto :ok: :ok: :ok: ;) ;) ;) ;) fidati se ti prendi una 6800 dopo 3-4 mesi 6 già in difficoltà :sisi: xkè nn riesci a far girare i gioki di ultima generazione come si deve(tipo quake 4,fear,doom3 ecc..) e neanke adesso riesci a far girare certi gioki al max :sisi: :sisi:
se vuoi restare sui 300E prenditi una x1800xl ke è una sig.ra skeda :ok:
te la consiglio io la soluzione: prendi quella che trovi a meno tra ati x1800xl e nvidia 7800gt prestazioni molto simili e vanno molto ma molto bene come vga!!!!:ok:chivu ha detto:Omer grazie. Ero puntato verso questa 6800 GT ma avete reso l'idea con le vostre discussioni. Certo che 300-350 euro non sono pochini...Però è anche vero che per un bel pò di tempo sarei apposto...Cmq mi avete fatto venire una indecisione abbissale...Ati o Nvidia?:muro:
XxLILLOxX ha detto:ho capito il motivo,avevo solo il filtro in trilineare,se metto antiscopico incomincia ad andare male,ma nn mi sembra un grosso prblema,nn noto una grossissima differenza mi accntetno del trilieneare che va benissimo e si vede bene...