Sostituzione GeForce 6600 256mb pci

• Autore discussione Autore discussione chivu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avati fammi vedere cod 2 a 1280x1024 con tutti i filtri e dettagli attivati a quanti fps ti va...

no no dx9 con il ca.. che lo faccio in dx7..tutti i dettagli tipo fumo arrotondato tutto impostato al massimo,(anche i morti sono al massimo)voi sottovalutate la x700pro (esempio x1600 ha un core di 500mhz ed una memoria ad 780 mhz a 12 pipeline gdr3 128bit bandwich teorica 12,8gb/s,con una x700pro ho core di 480mhz,ram a 1002mhz bandwich 14gb/s gdr3 128bit e 8 pipeline,nn cambia molto le prestazioni +o- si eguagliano),antialising 4x.
è una cosa che mi chiedevo da un pò con cosa si guardano i fps nei giochi?(cmq è fluidissimo)

il 4x è il massimo supportato da cod2 altrimenti avrei messo 6

:bllurk: boh....tu cn la x700 pro riesci a far girare cod2 cn dx9 al max???? x di + fluidissimo????:look:
ci credo poco sinceramente,io cn la mia 6600 liscia ke l'ho portata da 300/500 @ 530/620 nn riesco a far girare cod2 cn dx9 al max del dettaglio...devo avere la ris. a 800x600 xkè vada fluido

cmq nn so se funzioni anke cn l'ati ma cn l'nvidia basta ke vai sulle impostazioni dei driver,scegli impostazioni e qualità e poi modifiki le impostazioni di cod2 e altri giochi....tipo:
cod2 sulle opzioni puoi mettere solo i filtri a 4x invece sulle impostazioni dei driver lo puoi mettere anke a 8x o adirittura a 16x......però le prestazioni degradano notevolmente

cmq tornando al discorso di chivu, noi ti abbiamo dato un'idea di cosa ci puoi fare cn 300-350E cmq ti do un consiglio spendi 350E x la 7900gt dell'nvidia fai un'ottimo ma ke :nono: ottimo otttttttimisssssimo acquisto :ok: :ok: :ok: ;) ;) ;) ;) fidati se ti prendi una 6800 dopo 3-4 mesi 6 già in difficoltà :sisi: xkè nn riesci a far girare i gioki di ultima generazione come si deve(tipo quake 4,fear,doom3 ecc..) e neanke adesso riesci a far girare certi gioki al max :sisi: :sisi:

se vuoi restare sui 300E prenditi una x1800xl ke è una sig.ra skeda :ok:

XxLILLOxX ha detto:
ora una x1800 pipeline 18(pua sono molto sotto)ram 256 bit,aimè io solo 128,ram 1000mhz gpu 500mhz
le pipeline in una x1800xt e xl sono 16, non 18.

è impossibile quello che dici, ossia far girare cod2 a 1280x1024 con tutto attivato a massimo compresi i filtri e in dx9 con una x700pro che è una scheda inferiore anche ad una 6600gt.

io con la x850 @ x850xtPE gioco con tutto al max a 1156........ poi l'antialiasing nn so a quanto girasse ma stavo cmq sui 35frame
che per il mio punto di vista per un gioco del genere sono acettabili e fluidi
quindi dubito che la 700 sia meglio della x850xt

tra l'altro ci gioco con un procio moderno (quello in firma)

cmq tornando al discorso di chivu, noi ti abbiamo dato un'idea di cosa ci puoi fare cn 300-350E cmq ti do un consiglio spendi 350E x la 7900gt dell'nvidia fai un'ottimo ma ke :nono: ottimo otttttttimisssssimo acquisto :ok: :ok: :ok: ;) ;) ;) ;) fidati se ti prendi una 6800 dopo 3-4 mesi 6 già in difficoltà :sisi: xkè nn riesci a far girare i gioki di ultima generazione come si deve(tipo quake 4,fear,doom3 ecc..) e neanke adesso riesci a far girare certi gioki al max :sisi: :sisi:

se vuoi restare sui 300E prenditi una x1800xl ke è una sig.ra skeda :ok:[/QUOTE]

Omer grazie. Ero puntato verso questa 6800 GT ma avete reso l'idea con le vostre discussioni. Certo che 300-350 euro non sono pochini...Però è anche vero che per un bel pò di tempo sarei apposto...Cmq mi avete fatto venire una indecisione abbissale...Ati o Nvidia?:muro:

chivu ha detto:

se vuoi restare sui 300E prenditi una x1800xl ke è una sig.ra skeda :ok:

Omer grazie. Ero puntato verso questa 6800 GT ma avete reso l'idea con le vostre discussioni. Certo che 300-350 euro non sono pochini...Però è anche vero che per un bel pò di tempo sarei apposto...Cmq mi avete fatto venire una indecisione abbissale...Ati o Nvidia?:muro:[/QUOTE]
in quella fascia la 7900gt

chivu ha detto:
Omer grazie. Ero puntato verso questa 6800 GT ma avete reso l'idea con le vostre discussioni. Certo che 300-350 euro non sono pochini...Però è anche vero che per un bel pò di tempo sarei apposto...Cmq mi avete fatto venire una indecisione abbissale...Ati o Nvidia?:muro:
te la consiglio io la soluzione: prendi quella che trovi a meno tra ati x1800xl e nvidia 7800gt prestazioni molto simili e vanno molto ma molto bene come vga!!!!:ok:

ho capito il motivo,avevo solo il filtro in trilineare,se metto antiscopico incomincia ad andare male,ma nn mi sembra un grosso prblema,nn noto una grossissima differenza mi accntetno del trilieneare che va benissimo e si vede bene...

XxLILLOxX ha detto:
ho capito il motivo,avevo solo il filtro in trilineare,se metto antiscopico incomincia ad andare male,ma nn mi sembra un grosso prblema,nn noto una grossissima differenza mi accntetno del trilieneare che va benissimo e si vede bene...

e li infatti che la scheda deve iniziare a tirare fuori i ----glioni

consiglio lascia perdere la serie 6 della nvidia.....cmq dela seria 6 la + potente è la 6800 ultra ma ti dico lascia perdere nn ci fai nulla tra 3-4 cominci a dire xkè nn mi funzia al max fear :muro:,xkè nn mi funzia al max quake :mad::mad: e la vuoi buttare.....:bllurk: io ne so qualcosa

io punterei tra una 7800gt o una x1800xt credo 350 tutte e due.....scusa ma tu a ke risoluzione gioki 1024-1280......quale???:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro