Sostituzione Douk audio

Pubblicità

andser90

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
44
Ciao ragazzi, appena acceso il pc ho constatato la morte del mio fido Douk audio, non si accende più, l'ho sempre tenuto alimentato tramite usb, sempre acceso anche a pc spento in quanto non spengo mai l'interruttore della ciabatta
Ahimè l'ho acquistato su ebay dal regno unito, dovrei avere 1 anno di garanzia ma non so nemmeno io se mi conviene mandarlo in assistenza oppure acquistare qualcos'altro, consigli?

Lo usavo abbinato a delle AD900X, grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ho scritto allo store, vediamo cosa mi dicono e soprattutto quanto mi viene a costare doverlo rispedire
Se dovessi valutare alternative? SMSL m3?

Mi hanno detto di spedirglielo, speriamo bene.
Nel frattempo sto avendo problemi con le AD900X, nel senso che usandole collegate alla scheda integrata l'audio è proprio una schifezza e il volume è bassissimo, tanto che in gaming mi trovo meglio usando gli auricolari del cellulare. Non è che per caso c’è qualcosa che sbaglio? Magari nelle impostazioni di qualità in uscita?

Mi hanno detto di spedirglielo, speriamo bene.
Nel frattempo sto avendo problemi con le AD900X, nel senso che usandole collegate alla scheda integrata l'audio è proprio una schifezza e il volume è bassissimo, tanto che in gaming mi trovo meglio usando gli auricolari del cellulare. Non è che per caso c’è qualcosa che sbaglio? Magari nelle impostazioni di qualità in uscita?
beh sicuramente il salto dalla dedicata all'integrata puó essere traumatico, ma non pensavo cosí tanto, anche perché le 900x sono cuffie molto facili da pilotare. Che mainboard hai?

È stato decisamente traumatico ahah
Ho una Asus h170 pro, con le 900x ho un volume davvero bassissimo

Il douk devo rispedirlo in Cina, mannaggia

È stato decisamente traumatico ahah
Ho una Asus h170 pro, con le 900x ho un volume davvero bassissimo

Il douk devo rispedirlo in Cina, mannaggia
Il mio douk ha fatto la stessa fine dopo 6 mesi, identica fine. A mio parere questi aggeggi non sono molto affidabili... Spedirlo costa 50 euro, pazzesco. Faccio prima a comprarne un altro, l'smsl è un'ottima alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro