Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mi sconsigli questa procedura, ma nel caso vedere le compatibilità come faccio? È una cosa che non mi sono mai spiegatoCiao
non so onestamente quanto convenga questo upgrade, anche perchè è un Socket particolarmente vetusto.
![]()
Ti ringrazio tanto bluskierPrima dovresti risalire alla tipologia di socket per poi individuare una possibile CPU che sia compatibile con il BIOS presente sulla mainboard. E' operazione macchinosa che, onestamente non so quanto possa essere fattibile.
X7900 works in Asus K70IJ with GL40 chipset
2015-08-19 02:18:11
Posted by: Zeegoo
Just wanted to confirm that a X7900 works in a Asus K70IJ which has the GL40 chipset.
Ciao, grazie!dovesti specificare meglio che cpu hai
suppongo un t4500
la massima cpu che puoi montare dovrebbe essere un T6600, tuttavia non te lo consigliamo, perchè sia il t6600 che la tua attuale cpu fanno fatica a gestire l'internet moderno.
monta pure ram ddr2, e su ddr2 il massimo è 4gb, pure questo ormai sono pochissime per l'interno moderno
in pratica non ti consiglio di spenderci altri soldi
anzi rettifico
sembra che qualcuno sia riuscito a montare un x7900 e un T9500/T9300
Eh il problema della ram non posso risolverlo in nessun modo, si ssd e già presente!su ebay sta a 40€ il t9500 e sono una ladrata
su aliexpress con lo sconto benvenuto sta a 20€
![]()
Core 2 Duo t9500 laptop processor 6M Cache 2.6GHz 800 Dual-Core Laptop cpu for 965 chipset - AliExpress 502
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ti rimane comunque il problema dei solo 4gb di ram, e servirebbe almeno un ssd se non lo hai già --> https://amzn.to/3UEWhci- 20€
Budget? Considera che uso home su amazon trovi Asus con SSD da 512gb a 500€ o eventualmente con SSD da 256gb e cpu i3 a 100€ in menoEh il problema della ram non posso risolverlo in nessun modo, si ssd e già presente!
Soluzione alternativa, un portatile abbastanza versatile con prezzi contenuti da consigliarmi?
Pensavo di stare circa su quella cifra li, siccome non devo farci grandi cose! Quindi mi confermi che asus comunque è una buona macchina?Budget? Considera che uso home su amazon trovi Asus con SSD da 512gb a 500€ o eventualmente con SSD da 256gb e cpu i3 a 100€ in meno
Grazie mille, vi aggiorneròAssolutamente si. Potresti anche guardare Dell sul loro store ufficiale ;) la loro assistenza post-vendita è davvero eccezionale! ;)
io non prenderei la serie 11 di intel, meglio qualcosa con amdPensavo di stare circa su quella cifra li, siccome non devo farci grandi cose! Quindi mi confermi che asus comunque è una buona macchina?
Come mai dici di prendere un ryzen?io non prenderei la serie 11 di intel, meglio qualcosa con amd
Ryzen 3 5300U /8gb/256 a 369€