luca31
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
ho avuto (ed è ancora perfettamente funzionante) un sony vaio sve151c17m di 12 13 anni che però vorrei sostituire.
Vedo che posso acquistare i samsung a prezzi che a me sembrano buoni.
Galaxy book5 360 (15,6" ultra 5 16gb) a 800 euro.
Galaxy book4 (15,6" core 5 16 gb) 520 euro.
Galaxy book4 (15,6" core 7 16 gb) 600 euro.
Tutti da 512 GB.
Corrispondono al mio budget.
Mi piacerebbe avere un computer affidabile come il sony (anche se non pretendo che duri 13 anni) e non so se questi lo siano. I prezzi mi sembrano ok ma chiedo se lo sono davvero.
Io non lo uso per giocare o lavoro. Streaming, navigazione, ricerche...
Come prestazioni so già che qualsiasi di questi 3 sarà superiore al mio attuale (a cui ho sostituito per precauzione la memoria qualche anno fa). Non mi interessa che sia particolarmente leggero.
Mi interessa fare un buon affare con una macchina che possa durare.
Collaboro con amici per un loro progetto di un sito, per ora sto solo facendo sintesi scritte ascoltando audio o video. Non so se mi chiederanno qualcosa in più...
Vedo che posso acquistare i samsung a prezzi che a me sembrano buoni.
Galaxy book5 360 (15,6" ultra 5 16gb) a 800 euro.
Galaxy book4 (15,6" core 5 16 gb) 520 euro.
Galaxy book4 (15,6" core 7 16 gb) 600 euro.
Tutti da 512 GB.
Corrispondono al mio budget.
Mi piacerebbe avere un computer affidabile come il sony (anche se non pretendo che duri 13 anni) e non so se questi lo siano. I prezzi mi sembrano ok ma chiedo se lo sono davvero.
Io non lo uso per giocare o lavoro. Streaming, navigazione, ricerche...
Come prestazioni so già che qualsiasi di questi 3 sarà superiore al mio attuale (a cui ho sostituito per precauzione la memoria qualche anno fa). Non mi interessa che sia particolarmente leggero.
Mi interessa fare un buon affare con una macchina che possa durare.
Collaboro con amici per un loro progetto di un sito, per ora sto solo facendo sintesi scritte ascoltando audio o video. Non so se mi chiederanno qualcosa in più...