Luke92s
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,069
- Punteggio
- 128
Partendo dal fatto che vorrei acquistare un qualcosa che possa rimanermi per un bel po', quale di queste soluzioni reputi la migliore? Essendo poco informato in questo ambito non vorrei sbagliare
In vista di upgrade futuri non troppo lontani chiaramente, io direi che una soluzione potrebbe essere Ryzen 5 1600/2600 (con relative Mobo e RAM), Case e PSU (ed SSD se rientra) utilizzando però la tua GPU attuale e sostituendola appena possibile con una più performante (a seconda delle esigenze) ed un monitor idoneo, anche se per il momento niente gaming.
Oppure potresti mantenere la triade attuale (dovresti fare una foto all'interno del PC però) e portarti avanti con alcune componenti come PSU, Case, GPU, Monitor ed SSD (dovresti farcela anche sforando leggermente), potendo azzardare anche un pò di gaming (anche se i 4 Gb di RAM sono pochi al momento):
E appena puoi acquistare la triade. Purtroppo il budget non è altissimo, quindi le soluzioni sono fondamentalmente poche..la cosa ideale sarebbe racimolare un altro pò di cash e fare tutto a tempo debito.