- 4,936
- 2,085
- CPU
- ryzen 3 3100
- Dissipatore
- stock
- Scheda Madre
- msi b550 pro-vdh wifi
- HDD
- ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
- RAM
- crucial ballistix 16gb 3600
- GPU
- Zotac nvidia 1650
- Audio
- Integrata
- Monitor
- hp 22w
- PSU
- be quiet p9 400w
- Case
- sharkoon s1000
- Net
- FTTH
- OS
- w10 pro
Ciao a tutti!
Ho il problema in oggetto ed è l’unico motivo per cui mi pento di averlo preso come portatile anno fa ( è difficile da aprire e quindi facile da rompere facendolo)
Spedirlo non ricordo dove all’assistenza MS mi preoccupa. Esistono posti autorizzati e competenti in Italia? È fuori garanzia ovviamente.
Poi esiste magari qualche sw per verificare lo stato della batteria?
Grazie in anticipo e buone feste.
Ho il problema in oggetto ed è l’unico motivo per cui mi pento di averlo preso come portatile anno fa ( è difficile da aprire e quindi facile da rompere facendolo)
Spedirlo non ricordo dove all’assistenza MS mi preoccupa. Esistono posti autorizzati e competenti in Italia? È fuori garanzia ovviamente.
Poi esiste magari qualche sw per verificare lo stato della batteria?
Grazie in anticipo e buone feste.