Sostituzione Alimentatore

ospitoneking

Utente Attivo
28
0
Lorynz ha detto:
chi è inesperto però difficilmente ci mette le mani...

Io ne capisco di soft ma dell'hardware per adesso sapevo il minimo indispensabile, attraverso questo forum e per necessità inizio a farmi una cultura e la cosa inizia a piacermi parecchio!!!

Cmq tornando al post domani provo, mal che vada va in crash...niente di pericoloso credo, semplicemente si spegne...vero? :doh:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ospitoneking ha detto:
Io ne capisco di soft ma dell'hardware per adesso sapevo il minimo indispensabile, attraverso questo forum e per necessità inizio a farmi una cultura e la cosa inizia a piacermi parecchio!!!

Cmq tornando al post domani provo, mal che vada va in crash...niente di pericoloso credo, semplicemente si spegne...vero? :doh:


se non hai il raid è molto difficile che si presentino problemi.
l'alimentatore non ce la fa e la scheda vedendo che li manca energia va in protezione.
 

sempronix

Utente Attivo
471
1
ospitoneking ha detto:
Io ne capisco di soft ma dell'hardware per adesso sapevo il minimo indispensabile, attraverso questo forum e per necessità inizio a farmi una cultura e la cosa inizia a piacermi parecchio!!!

Cmq tornando al post domani provo, mal che vada va in crash...niente di pericoloso credo, semplicemente si spegne...vero? :doh:
si va in crash...si resetta...tutto qui^^ oppure si blocca...lo rivedrai quando inizierai ad overckloccare la tua cpu :p ;)
 

ospitoneking

Utente Attivo
28
0
sempronix ha detto:
si va in crash...si resetta...tutto qui^^ oppure si blocca...lo rivedrai quando inizierai ad overckloccare la tua cpu :p ;)

hi hi già mi vedo...credo cmq che la prima volta sarà...la prima volta :eek: e da buon inesperto mi prendero un mezzo coccolone
 

sempronix

Utente Attivo
471
1
ospitoneking ha detto:
hi hi già mi vedo...credo cmq che la prima volta sarà...la prima volta :eek: e da buon inesperto mi prendero un mezzo coccolone
io ero come te...anzi tutti erano come te...ora ce un nuovo giro te devi imparare qualcosina..mentre noi che magari conosciamo piu di te ti aiutiamo...ps:tra un po...darai consigli anche te sull' hw ;) :nod:
 

ospitoneking

Utente Attivo
28
0
Ragazzi, ho appena montato la 6800 gt e funziona tutto!!!!

Testata giocando a BF2 e nessun crash!!!

Bene sono felice, per adesso il mio allied può andare, almeno per questa estate, poi si vedrà

Devo fare qualche controllo particolare per vedere che tutto stia funzionando bene oppure mi basta il fatto che non va in crash?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ospitoneking ha detto:
Ragazzi, ho appena montato la 6800 gt e funziona tutto!!!!

Testata giocando a BF2 e nessun crash!!!

Bene sono felice, per adesso il mio allied può andare, almeno per questa estate, poi si vedrà

Devo fare qualche controllo particolare per vedere che tutto stia funzionando bene oppure mi basta il fatto che non va in crash?

Installa un programma che ti visualizzi le tensioni ... :nod:
Hai visto ... i calcoli "giusti" dicevano che sarebbe bastato ... :nod:
Solo nel caso dovessi notare instabilità nelle tensioni ti converrà passare ad uno più performante ... ;)
Checchè se ne pensi gli Allied sono alimentatori di fascia più che decente ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili