Alessandro Oliva
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per l'aggiornamento hardware del mio PC, voglio sostituire la scheda video con qualcosa di meglio per il Gaming, da cui penso che ne consegua anche la sostituzione dell'alimentatore per una maggiore potenza e in più voglio inserire una scheda audio in modo da collegare cuffie o casse, sebbene siano già presenti nel PC degli ingressi jack sia anteriori che posteriori su due volte che ho mandato il PC in assistenza due volte me l'hanno rispedito indietro dicendomi che è a posto così, essendo scaduta la garanzia penso che una scheda audio nuova senza troppe pretese sia la soluzione più economica.
Allego gli screen di CPU-Z per mostrare la situazione:

Vorrei rimanere in totale sotto i 400 euro (max 450) e se possibile anche meno. Se necessario posso allegare anche foto del PC anche all'interno. Se per voi è necessaria la sostituzione di altri componenti non in linea con gli altri vi ascolto.
Grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
UP
Allego gli screen di CPU-Z per mostrare la situazione:

Vorrei rimanere in totale sotto i 400 euro (max 450) e se possibile anche meno. Se necessario posso allegare anche foto del PC anche all'interno. Se per voi è necessaria la sostituzione di altri componenti non in linea con gli altri vi ascolto.
Grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
UP
Ultima modifica: