Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. Solo che una volta che imposti una curva custom nel bios non ci sarà bisogno di mandarle a palla. Risultato, avrai freschezza e poca rumorosità durante il gaming. Durante l'idle sono inudibili. Io ne ho 4 sul mio rad da 240Azz, leggo:
ML120 NF-F12
-Speed 2400 RPM 2000 RPM
-Static pressure 4.2 mmH2O 3.94 mmH2O
-Airflow 127.4 m3/h 121,8 m3/h
-Noise 37 dBA 29.7 dBA
Le ml più economiche ma più rumorose e un pelino più performanti.
Quindi noctua ti vende le ventole a quasi il doppio solo perchè sono mediamente più silenziose a parità di prestazioni?Già. Solo che una volta che imposti una curva custom nel bios non ci sarà bisogno di mandarle a palla. Risultato, avrai freschezza e poca rumorosità durante il gaming. Durante l'idle sono inudibili. Io ne ho 4 sul mio rad da 240
Ed il nome ti vendeQuindi noctua ti vende le ventole a quasi il doppio solo perchè sono mediamente più silenziose a parità di prestazioni?
Quindi ricapitolando con le ml120 (ma anche con lo strix) andrei a gestire così i flussi d'ariaEd il nome ti vende
Ma ancora hai quell'inutilità del filtro antipolvere sul top?? Lo sai che devi espellere aria da li? Se ci metti un filtro antipolvere crei solo un tappo, non filtri nulla.Quindi ricapitolando con le ml120 (ma anche con lo strix) andrei a gestire così i flussi d'aria
Potrei anche prenderne 6 (push e pull) ma dovrei rinunciare al filtro antipolvere e alla paratia superiore del case
Hai ragione però dovrei stare ogni due per tre a soffiare via polvere con la pompetta per i clisteri ?Ma ancora hai quell'inutilità del filtro antipolvere sul top?? Lo sai che devi espellere aria da li? Se ci metti un filtro antipolvere crei solo un tappo, non filtri nulla.
Comunque il grafico va benissimo
Guarda, è la cosa più inutile del mondo il filtro sul top perchè se li hai delle ventole sono loro che mandano via la polvere. È una tua paura infondata. Oltretutto sfavorisce l'airflowHai ragione però dovrei stare ogni due per tre a soffiare via polvere con la pompetta per i clisteri ?
No più che altro devo verificare di poter montare le ventole pull all`interno del case e non fuori. Così sarebbe perfetto, almeno a pc spento vorrei tenerlo il filtro sul top
Mi sa che dovrei rimuoverli anche dalle alte aperture del case...Guarda, è la cosa più inutile del mondo il filtro sul top perchè se li hai delle ventole sono loro che mandano via la polvere. È una tua paura infondata. Oltretutto sfavorisce l'airflow
Ma guarda, il filtro anti polvere ha senso nelle feritoie dove l'aria entra, non dove l'aria esce. Quindi per esempio se ne hai uno sul frontale lasciaceloMi sa che dovrei rimuoverli anche dalle alte aperture del case...