Sostituto Moto G - 150/200€

Pubblicità
Scusate mi consigliate anche degli auricolari compatibili ? Perchè ho preso quelli Motorola ma il tasto non va e il tizio Amazon non mi sa dire se guasti o incompatibili con certezza

Ho verificato meglio : con le chiamate funziona e con YT e l'app radio fa pausa play ma non l'avanzamento . Gli auricolari dell'iPhone vanno con tutto . Possibile che gli auricolari Motorola no ? Esistono in Android auricolari che vanno con tutte le app?

@Francomoh ma è vero , come dice Motorola che su sistemi Android non compare il numerino di notifica sul simbolo delle app ? Perché amici con huawei e samsung dicono compaia ( come su IPhone)

Se anche questa è falsa ritiro quello che ho detto sul l'assistenza Motorola .

Mi avevano pure detto che mettendo dentro una sim ( a Wi-Fi acceso ) questa non si sarebbe collegata in automatico ad internet . Invece lo ha fatto .

Per me non sono competenti proprio ( non so se questo rientro come contrario alle regole del forum , ma non è questa la sede per discutere di tale regola del forum )

La visualizzazione della notifica sulla home è esclusiva solo di alcuni Launcher, su quello stock (pensato per essere il più leggero possibile) non è presente, è questione di gusti, a me per esempio non piace.

Forse intendevano che il telefono avrebbe dato la priorità al wifi

La incompetenza è comunque comune

La visualizzazione della notifica sulla home è esclusiva solo di alcuni Launcher, su quello stock (pensato per essere il più leggero possibile) non è presente, è questione di gusti, a me per esempio non piace.

Forse intendevano che il telefono avrebbe dato la priorità al wifi

La incompetenza è comunque comune

quindi per esempio se ricevi un mess su whatsapp è normale non compaia il numero uno sull'icona di WA ? grazie

@Francomoh ma è vero , come dice Motorola che su sistemi Android non compare il numerino di notifica sul simbolo delle app ? Perché amici con huawei e samsung dicono compaia ( come su IPhone)

Se anche questa è falsa ritiro quello che ho detto sul l'assistenza Motorola .

Mi avevano pure detto che mettendo dentro una sim ( a Wi-Fi acceso ) questa non si sarebbe collegata in automatico ad internet . Invece lo ha fatto .

Per me non sono competenti proprio ( non so se questo rientro come contrario alle regole del forum , ma non è questa la sede per discutere di tale regola del forum )

No, non appare. Comunque le notifiche le vedi sulla barra di stato. Basta solo abituarsi. Se penso che un amico, abituato alla touchwiz di Samsung sta facendo "fatica" ad abituarsi ad altre interfacce (quella stock e quella di Huawei). Questione d'abitudine,

quindi per esempio se ricevi un mess su whatsapp è normale non compaia il numero uno sull'icona di WA ? grazie

E tutto regolare. Se non erro c'è su qualche altro Android (LG, Huawei, Xiaomi).
Ma come ha detto @Mamiglia cambi lancher e passa la paura :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro