Sostituto Moto G - 150/200€

Pubblicità
il telefono è arrivato(2-3 gg prima) e sta caricando.

confermo , per chi non l osapesse prima dell'acquisto, che si hanno 2 anni gratis di google photo a qualità orginale illimitata (per gli altri solo 15 gb originale) che secondo me è una ottima cosa
ho chiesto conferma all'assistenza motorola (che è risultata molto dispinibile e facile da contattare)

ragazzi ultima cosa scusate:
in realtà lo ho preso per un parente (e io solo ios e anni fa un moto mini defy )

una sola cosa mi lascia spiazzato quindi: dove è la galleria per raccogliere le foto?le salva solo su g photo.. va installata questa? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.motorola.MotGallery2&hl=it

ma effettivamente anche g photo, salvando una copia sul dispositivo , può fare da galleria..è che poi lo spazio forse finirà e le metto su una scheda sd.

ragazzi ultima cosa scusate:
in realtà lo ho preso per un parente (e io solo ios e anni fa un moto mini defy )

una sola cosa mi lascia spiazzato quindi: dove è la galleria per raccogliere le foto?le salva solo su g photo.. va installata questa? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.motorola.MotGallery2&hl=it

ma effettivamente anche g photo, salvando una copia sul dispositivo , può fare da galleria..è che poi lo spazio forse finirà e le metto su una scheda sd.

Si è quella. Google Foto? Mai utilizzato. Vero che da spazio extra per 2 anni. Ma per adesso mi faccio bastare 15gb che mi da OneDrive :sisi:

Vi avevo detto di augurarmi buona fortuna .. Il caricabatterie è difettoso : messo in carica lo schermo impazzisce , pensavo fosse colpa di qualche app

Sapete se Motorola sostituisce in qualche centro assistenza senza spedire ( ho trovato un elenco di centri , ma non sul sito ufficiale )

Si infatti già provato , riavvii non servono ( no ma nn è colpa dell'online , anche i negozio ). Col caricatore di un mini defy o fuori carica , zero problemi

Quindi il problema è con il fast charging... Eh... Sembra un problema rilevato solo nei Motorola inglesi, magari il tuo lo era.
O fai il reso, o aspetti e spero che con il prossimo aggiornamento si risolva tutto

Reso me ne danno un altro ( non ho il fast , è il caricatore normale della scatola .. Il plus ha il fast )

E se avete esperienza con i reso amazon ho aperto un thread in domande generali ( solo sull'imballaggio , ho già letto quanto c'è da leggere )

Se può interessare ho saputo da Motorola che la loro garanzia è 24 mesi

E che in genere in 15 gg il tel ti torna indietro ( se richiedi assistenza )

Scusate mi consigliate anche degli auricolari compatibili ? Perchè ho preso quelli Motorola ma il tasto non va e il tizio Amazon non mi sa dire se guasti o incompatibili con certezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro