DOMANDA Sostituire il mio vecchio Huawei p30 pro Budget max 1.000 €. Cosa mi consigliate?

Pubblicità
256 bastano e avanzano. Se hai bisogno di altro spazio colleghi una penna usb al telefono, oppure sposti sul pc oppure utilizzi uno dei millemila cloud che ci sono.

Hai cercato su Amazon? Volendo hai anche lo store di Google. Oppure Ebay.

Su Amazon effettivamente i pixel ci sono solo da 128 per qualche ragione.

Sullo store ufficiale Google ci sono anche da 256 invece, confermo

Comunque pixel 7 pro è ottimo, ma comunque dato che le preferenze sono personali ti consiglio di sguardare anche gli altri telefoni su YouTube almeno ti togli eventuali dubbi

256 bastano e avanzano. Se hai bisogno di altro spazio colleghi una usb al telefono, oppure posti sul pc oppure utilizzi uno dei millemila cloud che ci sono.

Hai cercato su Amazon? Volendo hai anche lo store di Google. Oppure Ebay.
Su amazon c'è il 128, su google non trovo l'assicurazione aggiuntiva per danni accidentali di ebay non mi fido che mi hanno paccato diverse volte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su Amazon effettivamente i pixel ci sono solo da 128 per qualche ragione.

Sullo store ufficiale Google ci sono anche da 256 invece, confermo

Comunque pixel 7 pro è ottimo, ma comunque dato che le preferenze sono personali ti consiglio di guardare anche gli altri telefoni su YouTube almeno ti togli eventuali dubbi
i gusti sono personali ma vorrei comunque in maniera oggettiva prendere lo smartphone con fotocamera migliore che faccia buone foto sopratutto

Se ti prendi una cover seria ed un vetro temperato non hai bisogno di nessuna assicurazione. Su Ebay ti paccano se compri da privati con poco feedback. I negozi, al contrario, sono affidabili.

Pubblicità
Pubblicità