sostituire i5 4690k con?

Pubblicità

Reddy1980

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
31
buona sera a tutti.
vorrei cambiare processore per uso principalmente gaming e qualche rara photoshoppata.
scheda video gtx 1060 6gb extreme gygabite che credo cambiero piu in la' mi sembra troppo presto .....
cosa mi consigliate? escludendo a priori il 9900k e rimanendo su intel,quale sarebbe la scelta migliore?
inoltre mb mini itx da abbinare con relative ram
grazie in anticipo

buona sera a tutti.
vorrei cambiare processore per uso principalmente gaming e qualche rara photoshoppata.
scheda video gtx 1060 6gb extreme gygabite che credo cambiero piu in la' mi sembra troppo presto .....
cosa mi consigliate? escludendo a priori il 9900k e rimanendo su intel,quale sarebbe la scelta migliore?
inoltre mb mini itx da abbinare con relative ram
grazie in anticipo
Una settimana fa sono passato da 4690k al 9700k, nà cannonata in gaming.

Ovviamente va affiancato ad una mobo, RAM e PSU decenti.

Ciao. Che tipo di gaming fai? 144hz o 60hz? Noti problemi durante le sessioni dei titoli a cui giochi?
Fps bf5
Monitor "ASUS ROG Swift PG279Q
Noto che oltre i 60 fps non va settato medio e qualcosina alto
Comunque non stabili
La cpu e' settata a 4.2 con bios vecchio della scheda xche laggiornamento non lo permette,inoltre non trovo MB per sostituire quella che ho almeno non ne vale la pena in termini di euro
Pensavo ad un upgrade ma chiedo consiglio visto che siete esperti.

Fps bf5
Monitor "ASUS ROG Swift PG279Q
Noto che oltre i 60 fps non va settato medio e qualcosina alto
Comunque non stabili
La cpu e' settata a 4.2 con bios vecchio della scheda xche laggiornamento non lo permette,inoltre non trovo MB per sostituire quella che ho almeno non ne vale la pena in termini di euro
Pensavo ad un upgrade ma chiedo consiglio visto che siete esperti.
Ma fammi capire, stai giocando con quel monitor abbinato ad una 1060? Qui non ti nemmeno un 9900k per salire di fps, in 2k devi munirti di una 1080ti/rtx 2080 per sfruttare quel monitor, oltre che minimo un i5 9600k!

Il tuo monitor è 2k @ 165hz?
E' esagerato per una 1060 ovviamente non ce la fa a quella risoluzione e quel refrash, la tua 1060 è fatta per un monitor full hd @ 60.

Oppure devi ricordardi di usare una risoluzioen inferiore ogni volta che giochi e settare la risoluzione di conseguenza per ogni gioco, non sfrutterai i 2k, ma la 1060 andrà bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro