sostituire i5 4690k con?

Pubblicità
E volendo sostituire la sk video checi metto sotto?
Te l'ho già detto, rileggi il mio post 12.

Il tuo monitor è 2k @ 165hz?
E' esagerato per una 1060 ovviamente non ce la fa a quella risoluzione e quel refrash, la tua 1060 è fatta per un monitor full hd @ 60.

Oppure devi ricordardi di usare una risoluzioen inferiore ogni volta che giochi e settare la risoluzione di conseguenza per ogni gioco, non sfrutterai i 2k, ma la 1060 andrà bene
Si ma downscalare un monitor 2k in full hd non è una grande idea! Sgrana l'immagine!

Ok posso optare di cambiare sk video e il resto piu in la' .
Quindi credo sia sensato una rtx 2080,ma in base ai modelli posso soffermarmi sulla base 8gb e sto tranquillo che riesco a gestire la situazione o rischio di non ottemere cio che mi serve?

Te l'ho già detto, rileggi il mio post 12.

Si ma downscalare un monitor 2k in full hd non è una grande idea! Sgrana l'immagine!
E lo so ma quello ha adesso, è l'unica soluzione per il momento finche non cambia hardware.

Per esperienza posso dire che è melgio scalare la risoluzione che scalare con i dettagli grafici

Ok posso optare di cambiare sk video e il resto piu in la' .
Quindi credo sia sensato una rtx 2080,ma in base ai modelli posso soffermarmi sulla base 8gb e sto tranquillo che riesco a gestire la situazione o rischio di non ottemere cio che mi serve?
Zio la rtx 2080 è LA scheda per il 2k 144hz, vai tranquillo ;)

Comunque si buona idea, intanto cambia gpu e poi il blocco cpu mobo e ram :)

Ma non aspettarti chissà che di fps appunto per il bottleneck che ti farà la tua attuale cpu :/

Giusto se vi va di dedicarvi mi buttate giu una config cpu mb ram sk video senza esagerare e tendo conto del risultato che cerco
:)

Te lo faccio vedere il case non ridere xche lho allestito al volo dopo 4 anni di lavori per finire casa :) e' unana lamiera alluminio piegata e appiccicata a muro.....
Che estro zio xD bello veramente! Puoi riusare il lepa con la configurazione xD ma una domanda, quella lamiera, supporta mobo atx come quella nella mia build? :P

No e'mini itx in realta' ce un progetto dietro , poi e' stato minimizzato per via del poco tempo disponibileb
Veramente bello! Dovrei fare una roba simile con il mio appena mi prende voglia.... comu que bando alle ciance. Quindi dobbiamo trovare una mobo più piccola. Va bene anche micro atx vero?

Non e' un problema micro o mini tanto se lo cambio metto in atto il progetto devo solo trovare 4 o 5 ore di tempo per farlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi la lamiera se lo fai te la fai cubicare in carbonio ,viene una roba da elite
E occhio alle misure sotto la piegatrice calcola gli scarti senno i pezzi non si incastrano

Ultima modifica:
Non e' un problema micro o mini tanto se lo cambio metto in atto il progetto devo solo trovare 4 o 5 ore di tempo per farlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi la lamiera se lo fai te la fai cubicare in carbonio ,viene una roba da elite
E occhio alle misure sotto la piegatrice calcola gli scarti senno i pezzi non si incastrano
Ah ok. Quindi rifai un'altra struttura per la nuova combo!

Be' si mo casa e' finita !!
Il problema rimane sempre il tempo......
Tra lavoro ,extra dopo lavoro e lavoro sabato e domenica e 2 bimbi e pure la moglie xd ce vonno le giornate de 48 ore e forse non bastano nemmeno......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro