DOMANDA Sostituire hdd?

Pubblicità

Andy93

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
Salve, volevo un vostro consiglio sull'hdd in allegato.
CrystalDisk.webp
Ha 3 settori riallocati e parecchie ore di utilizzo, secondo voi posso tenerlo ancora per un po' oppure meglio cambiarlo il prima possibile?

Cambiarlo il prima possibile... Vedrai che piano piano gli errori aumentano e i settori riallocati pure fino a defungere... Quindi programma una sostituzione....

Ok grazie. Stavo pensando di prenderne uno da 2tb visto che devo cambiarlo, hai qualche consiglio? Ho visto il p300 e il barracuda, mentre il wd blue da 2tb c'è solo da 5400 rpm vero?

Rinunciando allo scatolo... https://www.b**-****r.com/it/produc...a_sata_3_p300_7200_64m_bulk_hdwd120uzsva.html

Grazie @Liupen ma hai qualche idea, esperienza su come li impacchettano? Perchè non vorrei dover fare un reso se arriva danneggiato e visto che non è amazon sarebbe una bella rottura...

Regolamento 2.2 E' vietato discutere pubblicamente su esperienze con negozi on line di qualunque genere.

Quindi non ti posso dire come altri, questo si, quest'altro no. Per me quel negozio online è vicino e ritiro i pezzi direttamente in sede. Molto dipende dal corriere ...e li amazon o altri non importa... tutti in carrozzaaa!

Pubblicità
Pubblicità