Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esempio di shop? Cmq per le memorie e per hd da500l'830 128 gb lo trovi nei vari shop sui 90€ come anche l'm4 128gb, prendi quello che trovi a meno tra i due :).
non credo si possa postare qui....ti mando gli shop via pm con il samsung e il crucial.esempio di shop? Cmq per le memorie e per hd da500
?
non credo si possa postare qui....ti mando gli shop via pm con il samsung e il crucial.
mi raccomando quando ti arriva posta un bel test con crystal disk mark ed uno as ssd col disco montato sul 5920g che mi interessa la cosa, e le tue impressioni sulla reattività del sistema passando dal disco classico all'ssd ;)
per la durata degli ssd da 128 gb tranquillo, lo cambieresti sicuramente per obsolescenza.....e cmq l'ssd poi te lo potresti portare benissimo nel pc nuovo...ma vabbè sfora quello che vuoi spendere.
Per il momentus xt cerca in rete ci sono varie review, ma cmq il prezzo non è basso mi sembra sui 100-110€ per il 500gb e visto che volevi spendere 50e per il disco non penso ci rientri
mi sono confuso sui 100€ era quello da 1TB+8gb......per le review cerca su google,sicuramente ci sono.Non saprei se vale la pena e soprattutto se si rompe perchè non l'ho mai avuto.ST95005620AS 500 GB (SATA 300, Momentus XT, 4 GB Flash) Trovato ad un prezzo abbbordabile tu delle review che hai letto pensi valga la pena? A me interessa sopratutto che non si rompa. Dimmi tu