Sostituire Asus Soar Strix

Pubblicità
risolto copiando i file in una cartella in C e facendo partire l'installazione da lì :rolleyes:

Deve rodare per bene il DAC penso. Molto migliore della soar comunque, che mi ha sempre dato problemi dal primo giorno. Mai più schede audio interne.

Ma non posso essere tanto sfigato! L'amp cuffie mi fa sentire un fruscio nella cuffia destra! Non è possibile. :suicidio:

Ma ho provato anche a PC spento. Con solo DAC ed amp attaccati alla corrente senza una sorgente. Sta sto fruscio incredibile nella cuffia destra.

Sì, e l'interferenza rimane. Il mio cuore si ferma...
allora é colpa dell'amplificatore, come ti dicevo (non so se a te o a qualcun altro che lo aveva chiesto), questi bravo audio lasciano un po' a desiderare in termini di qualitá :asd:
Quel che posso consigliarti di fare é dare un'occhiata al circuito stampato, in particolare nella regione degli ingressi RCA. Leggevo che ad alcuni tentando di scollegarlo da una sorgente si é letteralmente strappato l'ingresso rca, quindi é facile che si sia danneggiata la saldatura. prova inoltre a scollegare e ricollegare la valvola, pulendone i contatti senza danneggiarla.
Ah ho dato per scontato che all'accensione dell'amp tu abbia aspettato i canonici 3 minuti di warm up...

allora é colpa dell'amplificatore, come ti dicevo (non so se a te o a qualcun altro che lo aveva chiesto), questi bravo audio lasciano un po' a desiderare in termini di qualitá :asd:
Quel che posso consigliarti di fare é dare un'occhiata al circuito stampato, in particolare nella regione degli ingressi RCA. Leggevo che ad alcuni tentando di scollegarlo da una sorgente si é letteralmente strappato l'ingresso rca, quindi é facile che si sia danneggiata la saldatura. prova inoltre a scollegare e ricollegare la valvola, pulendone i contatti senza danneggiarla.
Ah ho dato per scontato che all'accensione dell'amp tu abbia aspettato i canonici 3 minuti di warm up...
Lo lascio sempre acceso l'amp...
A saperlo prima che erano scadenti...c'è chi li consiglia però sul forum!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro