Sostituiamo i piatti all'hard disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mai vista tanta stupidità in un post solo,senza offesa eh?
Non sta a te giudicare la correttezza o meno di un post; @Pippetto96 ignorava il pericolo insito nell'aprire un hard disk all'aria aperta, e di per sé sugli hard disk non è mai indicato nulla che possa avvisare l'utente di questo pericolo: è solamente indicato che se si apre l'hard disk, o semplicemente si rimuovono gli adesivi, la garanzia viene invalidata.
20 punti di penalità per commento inappropriato.

Non sta a te giudicare la correttezza o meno di un post; @Pippetto96 ignorava il pericolo insito nell'aprire un hard disk all'aria aperta, e di per sé sugli hard disk non è mai indicato nulla che possa avvisare l'utente di questo pericolo: è solamente indicato che se si apre l'hard disk, o semplicemente si rimuovono gli adesivi, la garanzia viene invalidata.
20 punti di penalità per commento inappropriato.

La moderazione in questo forum mi ha sempre lasciato un po' perplesso,almeno è coerente nel tempo.

Visto il tono,direi che non è neanche il caso di stare a discutere,alla prox.

@blackanbecker parte dei dati era già stata recuperata in quel modo, e mi sono anche affidato ad una ditta specializzata. Per farti capire dove voglio arrivare, leggi:

Tempi di recupero e costi:»
tempistica: 30 giorni stimati dal ricevimento del supporto originale
»
prezzi (IVA esclusa) per sistemi operativi Windows e Mac:

fino a 500 GB EUR 549,00

oltre 500 GB, fino a 1 TB EUR 599,00
oltre 1 TB, fino a 2 TB EUR 699,00»
pagamento: con carta di credito in un’unica soluzione oppure anche dilazionato in 60 giorni.

Penso che con una cifra simile, ormai non avevo più niente da perdere.. a buon intenditore, poche parole.. Nella completa ingenuità sui probabili rischi, mi sono cimentato lo stesso, e speravo di ottenere lo stesso risultato ancora una volta. Comunque, da autore della stessa discussione, affermo che siamo andati troppo per le lunghe, e magari anche Off Topic. Non vale la pena continuare, vi ringrazio ugualmente per l'attenzione al post. Tanti saluti :rock::rock::ciaociao::ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro