Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa proprio di profilo a 2 mega... chiama il 187, assistenza tecnica, e chiedi che ti venga caricato un profilo a 7 mega (dovrebbe essere l'i411).Ho il sospetto che io abbia ancora la vecchia alice 2 mega che forse non è stata passata a 7 mega. Forse però è la mia linea degradata....
Ecco lo speedtest: Visualizza allegato 25695
Ecco invece i valori: Visualizza allegato 25696
Ok, domani proverò a chiamare l'assistenza. Ma cos'è l'i411? Secondo te posso arrivare a 4 mega? :DMi sa proprio di profilo a 2 mega... chiama il 187, assistenza tecnica, e chiedi che ti venga caricato un profilo a 7 mega (dovrebbe essere l'i411).
Ok, domani proverò a chiamare l'assistenza. Ma cos'è l'i411? Secondo te posso arrivare a 4 mega? :D
Ho appena chiamato il 187 e mi hanno detto che ho ragione. Passeranno la linea a 7 mega in 5 giorni lavorativi. :ok:Si, credo proprio che a 4 ci arrivi... i411 è semplicemente il nome del profilo a 7 mega.
Si, è sempre uguale. Comunque aspetto un po sperando che debbano ancora sistemare in centrale.Hai provato a spegnere e riaccendere il modem-router?
I valori di portante sono ok ;)