SoSPESO kon OBBLIGO di freqeunza :(

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Oggi ho preso una sospensione kon obbligo di frequenza xkè ho ricevuto un calcio nelle parti basse :ueue: :ueue: :ueue: dato ke x una volta ho pienamente ragione DOmani faccio ricorso e denuncio la scuola :D :D :D :D :D MAHUAHUAHAUUAHAU :P :P
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
No, fammi capire...ti hanno quasi fatto diventar donna e ci vai di mezzo tu? Spiega bene la storia.
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
MA LOOOOOL
Ora allora 6 la sig. nemesa!!! :D
Fanno gonfiare i maroni qnd incolpano ki subisce!!!!!
OGGI HO DETTO 1 FRASE TROPPO OSCENA TROPPO FORTE E LA PROF HA CAZZIATO IL MIO COMPAGNO!!!!!!!!! LOOOL :lol: :lol:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Stavamo in palestra e come sempre succede la prof ( una cafona volgare e demente) si fa i propri caxxi! ad un certo punto un mio amiko mezzo pazzo mi tira violentemente un calcio nelle Balls :censura: il kè io cado a terra x il dolore e sto 2 minuti gemendo (lol)( e la prof ovviamente nn vede niente) appena mi alzo ankora dolorante e cieco x la rabbia prendo sto amiko lo sbatto contro il muro e gli diko in dialetto "nn lo fare mai più" la prof ke mi guarda nn se ne frega niente e ci manda al posto.... dopo 10 minuti ci kiama e ci manda dal preside! :( incomincia sta prof ( ACCOMPAGNATRICE BULGARA :D) a sparare caxxate del tipo : SI STAVANO UCCIDENDO, FANNO SEMPRE COSì , MI RUBANO SEMPRE GLI ASSORBENTI :D e altre cavolate del genere( ha perfino detto ke mi sono preso un calcio nelle "PALLE" termine realmente usato da lei avanti al preside).Il preside ke nn ha capito molto la faccenda si lava le mani e scrive ke dobbiamo essere accompagnati dai genitori, Va la buttana e dice: RAGAZZI QUESTA è UNA SOPSENZIONE preside xfavore scrivetelo ( BUTTANAAAAAAAAA) il rpeside lo scrive sul registro e ci manda in classe! DATO KE X QUESTA VOLTA DI KOLPA NN NE HO ANZI dico tutto ai miei I QUALI SI INKAZZANO x la sospensione non meritata e QUIDNI domani faccio RICORSO x la sopsensione , vado dal dottore e faccio firmare una lettera ke testimonia il danno ( :D ) KOSI domani BOOOOM DENUNCIA ALLA SCUOLA :D MHAUAHUAHAUAU mbè cara prof mi vuoi ankora sospendere??? :D (:asd: itittof)
 
Ultima modifica:

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
AH AH AH :lol: :lol:
bella NEMESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
Io dalla rabbia avrei estirpato i coglioni a quello!!! e poi li avrei skiacciati davanti a lui con la punta delle dita!!!!
(KE SKIFO!!!):D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
secondo me l'ACCOMPAGNATRICE BULGARA è innamorate di te e preferisce non vederti più dato che oramai ha perso ogni speranza...:asd::asd::asd:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
secondo me l'ACCOMPAGNATRICE BULGARA è innamorate di te e preferisce non vederti più dato che oramai ha perso ogni speranza...:asd::asd::asd:
Buona questa......:lol::asd::uaz:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
madò XD :lol:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Anche a me mi avevano sospeso 2 volte alle medie, ma nn con obblogo di frequenza e per delle cavolatelle...... cmq vai così nemesi e spacca il mondo......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili