Stavamo in palestra e come sempre succede la prof ( una cafona volgare e demente) si fa i propri caxxi! ad un certo punto un mio amiko mezzo pazzo mi tira violentemente un calcio nelle Balls :censura: il kè io cado a terra x il dolore e sto 2 minuti gemendo (lol)( e la prof ovviamente nn vede niente) appena mi alzo ankora dolorante e cieco x la rabbia prendo sto amiko lo sbatto contro il muro e gli diko in dialetto "nn lo fare mai più" la prof ke mi guarda nn se ne frega niente e ci manda al posto.... dopo 10 minuti ci kiama e ci manda dal preside! :( incomincia sta prof ( ACCOMPAGNATRICE BULGARA :D) a sparare caxxate del tipo : SI STAVANO UCCIDENDO, FANNO SEMPRE COSì , MI RUBANO SEMPRE GLI ASSORBENTI :D e altre cavolate del genere( ha perfino detto ke mi sono preso un calcio nelle "PALLE" termine realmente usato da lei avanti al preside).Il preside ke nn ha capito molto la faccenda si lava le mani e scrive ke dobbiamo essere accompagnati dai genitori, Va la buttana e dice: RAGAZZI QUESTA è UNA SOPSENZIONE preside xfavore scrivetelo ( BUTTANAAAAAAAAA) il rpeside lo scrive sul registro e ci manda in classe! DATO KE X QUESTA VOLTA DI KOLPA NN NE HO ANZI dico tutto ai miei I QUALI SI INKAZZANO x la sospensione non meritata e QUIDNI domani faccio RICORSO x la sopsensione , vado dal dottore e faccio firmare una lettera ke testimonia il danno ( :D ) KOSI domani BOOOOM DENUNCIA ALLA SCUOLA :D MHAUAHUAHAUAU mbè cara prof mi vuoi ankora sospendere??? :D (:asd: itittof)