SOS Errore Grave!!!!

Davide

Utente Attivo
72
0
Ciao a tutti!!
mi sono appena registrato e volevo chiedere il vostro aiuto
da poco ho aquistato un computer HP pavilion
(amd athlon 64, 3200+, 512 MB ddr, 160 GB disco rigido, unità DVD, HP dvd writer double layer +RW 8x, Nvidia Geforce FX 5200 128 MB di memoria video).
dal secondo giorno dopo avere installato programmi di file sharing sono cominciate a spuntare schermate schermate blu dove diceva che si era verificato un errore grave.... :grrr:


DRIVER_IRGL_NOT_LESS_OR_EQUAL

informazioni tecniche:

*** STOP: 0x000000D1 (6x00000003, 0x00000002, 0x00000001, 0xf68b6bae)

*** gaausb.sys- address f68b6bae base at f68be000, date stamp 3f9e9cab

inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scorrimento della memoria fisica completato.

non è stato mai fatto ne overcock ne overvolt!!!! :(


sapete dirmi quale può essere il problema? :( :( :(

grazie :)
aspetto le vostre risposte
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Potrebbe benissimo essere un problema di PC. Perchè sia nuovo non vuol dire garatito funzionante in tutto. ( Dovrebbe ma capita ... ) :boh:
Potrebbe però essere, più facile, che tu attraverso un P2P ti sei beccato un virus con i fiocchi. Un serio Antivirus, un buon Firewall ed un Antispyware li avevi installati prima di connetterti ad Internet ? :D :D :D
Ora se non hai dimestichezza con i PC ti consiglio vivamente di portarlo a sistemare dove lo hai acquistato. :muro:
 

Davide

Utente Attivo
72
0
io ho formattato il pc!!! e dopo un po dopo aver istallato dinuovo programmi x file sharing e ritornato il problema!!! :muro: può essere un conflitto?? :boh:
Cmq avevo istallato gia l'anti virus Norton 2004 e il firewall di windows xp!se c'e' un virus il norton nn me lo dovrebbe dire??? :confused:
 

Davide

Utente Attivo
72
0
enonva x dirti la verità nn so che sono!! :D
che devo fare?c'e' un modo x farlo??? :boh:
nn sono molto esperto in questo campo!!! :(
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
....che c'entra enonva'!!! :D
io e davide siamo amici e ci conosciamo! ci sono andato questo pomeriggio e gli ho visto pure il pc! x questo gli ho detto che ero marco! :)
...e gli ho fatto conoscere io questo forum...ho fatto publicità! e ora voglio i soldi dal sig Tom!!! :D :D :D
 
Ultima modifica:

Davide

Utente Attivo
72
0
Ha finito di fare la scanzione e ci sono una marea di file che si trovano nella cartella critical objects.. :mad:
che devo fare li devo selezionare e andare avanti o devo metterli in quarentena? :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili