GUIDA Sopravvivere Senza Case

D

deleted_271768

Ospite
Troppo buono Yoshi :blush:

Pensa la mia... attitudine all' "ottimizzazzzione":

Il case è un residuato bellico dell' iTek... (ne ho 3 uguali che uso... come lamiere sottili di ricambio... per vari progetti ecco....)

Il componente Lian-Li (che come marca, personalmente, preferisco all' Itek) è questo http://www.kustompcs.co.uk/acatalog/info_3993.html

poi ho "modificato" ancora il case... con martello pinze e cacciavie per capirci... per poter montare altre tre ventole interne.... tenendolo quasi sempre acceso e cosi aperto... ho anche la "versione estiva"....... con i primi caldi vi faccio ridere : D
Anche il mio (vecchio, di marca sconosciuta, ovviamente il Phanteks lo tengo caro caro) l'ho moddato, con metodi casalinghi: qualche calcio, martello, coltello e pugni, buttato nel cassonetto come ciliegina sulla torta era proprio un bijou :asd:
 
D

deleted_271768

Ospite
Siete proprio dei principianti..
Coler Master Trooper modificato, senza paratie di ogni lato. 1 sola ventola in espulsione pisteriore e non so nemmeno il perché la lascio ancora lì.
Disegnini vari sui pilastri ed un solo pulsante per accendere il PC.
Cavi messi alla cavolo di cane che a momenti ci inciampo pure.

0cd378275dbf595b4c09d1343ef082f6.jpg


Scherzi a parte sto aspettando di scegliere il nuovo case, cosi monto pure la nuova psu :(

PS. Il pc é funzionante e tutto collegato, ho fatto un cable management della scrivania veramente maniacale..
Solo per aver reso un bellissimo case un completo aborto, mi sa che devo spostare il possessore del titolo :asd:
 

Hennesy

Utente Attivo
467
91
All'inizio il progetto era quello di moddarlo completamente, infatti ho tolto la maratia destra per mettere una finestra in plexy, ho costruito pure un copri psu ed apportato alcune modifiche sul telaio.

95daa61b98809039271a8646e8a18e2f.jpg


Questa era ancora quando c'era il vecchio copri psu.

Poi si son rotte le due ventole anteriori ed al posto di spendere 50 euro ho deciso di togliermi questo armadio :)

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
D

deleted_271768

Ospite
All'inizio il progetto era quello di moddarlo completamente, infatti ho tolto la maratia destra per mettere una finestra in plexy, ho costruito pure un copri psu ed apportato alcune modifiche sul telaio.

95daa61b98809039271a8646e8a18e2f.jpg


Questa era ancora quando c'era il vecchio copri psu.

Poi si son rotte le due ventole anteriori ed al posto di spendere 50 euro ho deciso di togliermi questo armadio :)

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E lo lascerai così per sempre?
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Lucas12

Utente Attivo
187
72
CPU
i5-9400F
Dissipatore
Arctic Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z390 Gaming Plus
HDD
1x Crucial MX200 250 Gb 1 x Barracuda 2 Tb + 2 x WD Blue 320 Gb
RAM
16 Gb Kingston DDR4 3200
GPU
EVGA Ge Force 960 SSC - 4 GB ddr5
PSU
XFX TS 550 W
OS
Windows 10 Professional
  • Mi piace
Reazioni: Hennesy
D

deleted_271768

Ospite
Se ci facessi una bench Table o come si chiama ?

Sego la parte superiore r i lati del e colonne.. Purtroppo non ho porte usb ma poco male.

Sotto ci metto dei piedini in gomma ( quelli di ora) oppure dei rialzo in legno.

Che ne dite ? Ahah

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prendi la scatola della motherboard e usi quella, accendendo il pc mandando in corto i pin pwr_sw col cacciavite :asd:
 

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Prendi la scatola della motherboard e usi quella, accendendo il pc mandando in corto i pin pwr_sw col cacciavite :asd:

Le scatole le ho buttate tutte, son passati quasi 4 anni e quindi via :asd: Ho liberato uno spazio enorme, il case in se era mastodontico, figurati la scatola :dancinghae::dancinghae:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,419
3,191
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
ma tanto io vinco :D
se vi collegate a questo : http://79.62.8.27 state aprendo il mio potentissimo web server .


uno si aspetta un armadio rack con ogni sorta di ben di dio .. no?

sbagliato, è un athlon 3 core con 4Gb di ram dentro un case itek " gaming" abbandonato in un mobiletto, dimenticato da tutti e senza amore .


l'unica cosa valida è l'archiviazione , quelle dentro sono tutte padelle da 2TB ( 5 in tutto) a parte il disco OS che è un caviar black per server !


Notare la potenza e la poca polvere.
notare anche il nuovissimo filtro antipolvere enterprise sulla paratia laterale, quella è robba cccheccosta .

p.s: prometto che il mio prossimo server sarà una macchina degna, più parsimoniosa e più potente :D
 

Allegati

  • 20170308_204140.jpg
    20170308_204140.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 54
  • 20170308_204123.jpg
    20170308_204123.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 54
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

robbyestark

Utente Attivo
302
206
ma tanto io vinco :D
se vi collegate a questo : http://79.62.8.27 state aprendo il mio potentissimo web server .


uno si aspetta un armadio rack con ogni sorta di ben di dio .. no?

sbagliato, è un athlon 3 core con 4Gb di ram dentro un case itek " gaming" abbandonato in un mobiletto, dimenticato da tutti e senza amore .


l'unica cosa valida è l'archiviazione , quelle dentro sono tutte padelle da 2TB ( 5 in tutto) a parte il disco OS che è un caviar black per server !


Notare la potenza e la poca polvere.
notare anche il nuovissimo filtro antipolvere enterprise sulla paratia laterale, quella è robba cccheccosta .

p.s: prometto che il mio prossimo server sarà una macchina degna, più parsimoniosa e più potente :D
Ostrega quello è il mio case

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili