GUIDA Sopravvivere Senza Case

Pubblicità
L'importante è partecipare :asd: ...
Risale a quest'estate, ho dovuto fare qualche giorno senza case O:) ...

UTG6X9k.jpg

La causa è che non facevo altro che segare ( ... :paurafap: ).

p9kE2cv.jpg

lRepDoc.jpg

:a50:

Ultima modifica:
Come promesso...

... con la macchina in firma, il mio: Mobile-Tower da/con PC annesso : D

2ufsvph.jpg

Quattro pannelli di compensato, 5 euro dal ferramenta, un vecchio finestrino... e un pò di ingegno : D

Come promesso...

... con la macchina in firma, il mio: Mobile-Tower da/con PC annesso : D

2ufsvph.jpg

Quattro pannelli di compensato, 5 euro dal ferramenta, un vecchio finestrino... e un pò di ingegno : D
Non è un Nokase Skatoloon vero e puro, ma un applauso per il tentativo.
Case Lian Li di chissà quanti anni fa, pare malmenato da una mandria di pugili, senza paratia laterale, e cavi volanti manco fosse la foresta delle Amazzoni. Mi piace :sisi:

Non è un Nokase Skatoloon vero e puro, ma un applauso per il tentativo.
Case Lian Li di chissà quanti anni fa, pare malmenato da una mandria di pugili, senza paratia laterale, e cavi volanti manco fosse la foresta delle Amazzoni. Mi piace :sisi:

Troppo buono Yoshi :blush:

Pensa la mia... attitudine all' "ottimizzazzzione":

Il case è un residuato bellico dell' iTek... (ne ho 3 uguali che uso... come lamiere sottili di ricambio... per vari progetti ecco....)

Il componente Lian-Li (che come marca, personalmente, preferisco all' Itek) è questo http://www.kustompcs.co.uk/acatalog/info_3993.html

poi ho "modificato" ancora il case... con martello pinze e cacciavie per capirci... per poter montare altre tre ventole interne.... tenendolo quasi sempre acceso e cosi aperto... ho anche la "versione estiva"....... con i primi caldi vi faccio ridere : D

Siete proprio dei principianti..
Coler Master Trooper modificato, senza paratie di ogni lato. 1 sola ventola in espulsione pisteriore e non so nemmeno il perché la lascio ancora lì.
Disegnini vari sui pilastri ed un solo pulsante per accendere il PC.
Cavi messi alla cavolo di cane che a momenti ci inciampo pure.

0cd378275dbf595b4c09d1343ef082f6.jpg

Scherzi a parte sto aspettando di scegliere il nuovo case, cosi monto pure la nuova psu :(

PS. Il pc é funzionante e tutto collegato, ho fatto un cable management della scrivania veramente maniacale..

Pubblicità
Pubblicità