DOMES300
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,878
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notare bene che dentro ci sono un i7 6700k e una GTX 1070 MSi Gaming X. Come tenere componenti costosi normalmente tenuti in megacase in accampamenti di fortuna, neanche i campeggi in campagna con la tenda
é comunque meglio di un itek :D
l'h440 era troppo banaleNotare bene che dentro ci sono un i7 6700k e una GTX 1070 MSi Gaming X. Come tenere componenti costosi normalmente tenuti in megacase in accampamenti di fortuna, neanche i campeggi in campagna con la tenda
l'h440 era troppo banale
Lo fanno :) tempo fa avevo postato una immagine di uno che aveva appeso PC a mo' di quadro, era uno spettacoloIo lo appenderei al muro con un supportino altro che case..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche con la scatola in pendenza. Direi che abbiamo un vincitoreL'importante è partecipare :asd: ...
Risale a quest'estate, ho dovuto fare qualche giorno senza case O:) ...
![]()
La causa è che non facevo altro che segare ( ... :paurafap: ).
![]()
![]()
:a50:
Non è un Nokase Skatoloon vero e puro, ma un applauso per il tentativo.Come promesso...
... con la macchina in firma, il mio: Mobile-Tower da/con PC annesso : D
![]()
Quattro pannelli di compensato, 5 euro dal ferramenta, un vecchio finestrino... e un pò di ingegno : D
Non è un Nokase Skatoloon vero e puro, ma un applauso per il tentativo.
Case Lian Li di chissà quanti anni fa, pare malmenato da una mandria di pugili, senza paratia laterale, e cavi volanti manco fosse la foresta delle Amazzoni. Mi piace :sisi: