Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè supporto di legno? Di metallo ci voleva....:morte::pompiere:
È già tanto se ho quella roba non definibile tavolo :asd:Perchè supporto di legno? Di metallo ci voleva....:morte::pompiere:
Bellissimo il Nokase Skatoloon e soprattutto costa una fesseria... anzi quasi nulla...:hihi:È già tanto se ho quella roba non definibile tavolo :asd:
Ora ho il Phanteks Eclipse P400 ma lui preferiva il Nokase Skatoloon >.<
Con un ventilatore addosso è il top, ventola da 50 cmBellissimo il Nokase Skatoloon e soprattutto costa una fesseria... anzi quasi nulla...:hihi:
L'Itek lo butterei a prescindere... meglio il Nokase Skatoloon...:hihi:Ma perché non lo faccio anche io così butto quell'itek e la r9 290 respira
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'inesperienza.. (e la tasca vuota) cosa fa fare.. heheL'Itek lo butterei a prescindere... meglio il Nokase Skatoloon...:hihi:
Come faceva @fakeroneMa perché non lo faccio anche io così butto quell'itek e la r9 290 respira
L'esperienza. Fu una vera genialata :sisi:L'inesperienza.. (e la tasca vuota) cosa fa fare.. hehe
Se è per questo con 600 ci ho fatto entrare un i5 6400 e una r9 290 hahaL'esperienza. Fu una vera genialata :sisi:
Estate 2015. Chi sarebbe riuscito in quel periodo con 500€ ad infilarci i5 4460 e GTX 960 da Amazon poi?
Ma era metà 2015. La new gen era la sfortunata Broadwell :sisi:Se è per questo con 600 ci ho fatto entrare un i5 6400 e una r9 290 haha