Soprannomi!!!!

Pubblicità
:lol: se vuoi te lo dico in PM anche perchè mi ha detto che sono "particolari" però vabbè...

comunque mi ha pure detto che ci sono anche molti omosessuali ( sia uomini che donne ) in quelle zone marittime, cioè rispetto all'italia ve ne sono di più in proporzione e mi ha anche detto che le famiglie sono portate ad avere molti figli e questa è un'altra cosa che ci differenzia dagli americani

Il topic sta degenerando da " I vostri soprannomi" a "Le nostre fantasie e racconti più hot" :asd: Sporcaccioni :asd:

Comunque per riprendere un po il senso del topic: aleks, aleksi (in generale va di più), leksi, aleksis, Prebeneg (lunga storia) e "Mr.Taiaerba" (è in triestino, manca la "g") :asd:

Io sono passato dai più semplici:
Samu, Samy, Lele (questo dato alle medie) poi dalle superiori sono passato a Toffy (che è un soprannome o abbreviazione del mio cognome)... :D

Il topic sta degenerando da " I vostri soprannomi" a "Le nostre fantasie e racconti più hot" :asd: Sporcaccioni :asd:

:lol: vabbè posso dire il soprannome di una amica del mio gruppo ? :asd:

La Mietitrebbia

Beh... Pensa che una ragazza che conosco la chiamano salamandra... Ovviamente lei non lo sa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro