LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
luke :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ke comitiva di sfigati!!!:oogle: e che cessi che ci sono :oogle::asd::asd:
Io ti kiamerei ZUCCHERO (il cantante) in questa foto somigli a lui!:sisi:
A me cmq mi kiamano o' "sciupafemmene" :P
:lol::lol::lol:
ciao :ok:
se se così si dice :lol::lol::lol::Pvedi che quelli sono giusto 3-4 amici...non e' la mai comitiva! ci sono giusto andato abere un una super devil strong :asd:
Comunque sembri un mio vicino di casa... Pasquale... Posso chiamarti pasquale d'ora in poi ? :asd:
billabong ma di dove sei/stai in realtà :asd::asd: non sei Californiano :nunu::nunu: :asd:
si ke lo sono :)
sono stato per ben 9 anni lì,cioè in Oregon e poi i miei genitori,papà italiano,mamma americana hanno deciso di trasferirsi quà :cav: :(
Io vado molto spesso là(almeno 1 volta l'anno) perchè ho uno zio giovane(non sposato,con 3 ristoranti e pieno di dindini :D)ke mi vuole molto bene e mi paga lui il biglietto(:rolleyes:)e ovviamente mi fà stare da lui in una villetta stile O.C. vicino al mare dove faccio surf(mi ha insegnato lui)e mi ha fatto partecipare anke a certi "campionati" ovviamente non mondiali ma ne ho già vinti 5 :D
QUOTONEEEE!!!!! le californiane devono essere :love:fai surf,fai il californiano,hai lo zio con i dindini,perche pazzo perdi tempo su toms?? vai a femmine americane porca misera :evil: :asd:
fai surf,fai il californiano,hai lo zio con i dindini,perche pazzo perdi tempo su toms?? vai a femmine americane porca misera :evil: :asd:
Bhè quando stò là ovvio(non lo voglio vedere nemmeno il pc:asd:) che ce ne sono a bizzeffe!hai presente quelle tipe con i pattini in bikini:love::chupachupfai surf,fai il californiano,hai lo zio con i dindini,perche pazzo perdi tempo su toms?? vai a femmine americane porca misera :evil: :asd:
QUOTONEEEE!!!!! le californiane devono essere :love:
ti preeego portami con teeeeeeeeee :inchino::inchino::inchino::inchino:Bhè quando stò là ovvio(non lo voglio vedere nemmeno il pc:asd:) che ce ne sono a bizzeffe!hai presente quelle tipe con i pattini in bikini:love::chupachup
Poi mio zio fà taaanti festini a casa,birre,cocktail,drink,maria...e di camere ce ne sono quante ne vuoi :chupachup
Poi ultimamente mi stò affascinando al mondo dell'hardware ma certamente non stò 24/44h ho ben altre cose da fare...:sisi:
Te lo posso assicurare!!!:love::chupachup ...ne ho provate tantissime almeno una 30-40ina(non per vantarmi he:nunu:) e non bastano mai!:D
un mio amico che è stato in america un anno ha detto che le italiane secondo lui sono più sticchie solo che chiedono troppo mentre le americane sono più "aperte" ;)