Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penali o pecuniari (amministrativi) importantiI vostri parenti hanno mai avuto problemi penali con la giustizia?
si con me ho fatto causa a mio fratello e ho vintoI vostri parenti hanno mai avuto problemi penali con la giustizia?
GiàFinchè erano vivi i nonni , tutti uniti .. morti i nonni , sembriamo estranei. Solo con 1 zio siamo rimasti legati. Il resto ciaone XD.
I vostri parenti hanno mai avuto problemi penali con la giustizia?
Salvo rarissimi casi, le contese ci saranno sempre.Avete mai avuto contese per l’eredità coi vostri parenti?
Ho un fratello maggiore di 14 anni più grande con disturbo di personalità narcisistica di tipo maligno aggressivo misto a disturbo borderline (diagnosticato) che ci ha fatto passare i guai tra insulti, prevaricazioni, cattiverie, vessazioni e litigi tutta la vita. Si accanì soprattutto verso di me per gelosia e invidia sulle attenzioni dei genitori e del bellissimo rapporto tra me e mia sorella, sempre maggiore, non fece altro che offendermi e denigrarmi, qualsiasi cosa facessi, in loro presenza per farmi passare per sbagliato, in un'insana e infantile competizione su qualsiasi cosa, anche futile, anche da adulto inoltrato. Da tanti anni ho ridotto al minimo sindacale i rapporti con lui e non basta nemmeno quello per non venire maltrattati e insultati, basta un niente. Ho fantasticato una vita intera di prenderlo a pugni in faccia ma non l'ho mai fatto perchè la rabbia è talmente forte che potrei non fermarmi, quindi ho preferito evitare di rischiare di trovarmi in un eccesso che potrei non riuscire a controllare, ho avuto un percorso di anni per farmi scivolare via le cattiverie e gli insulti subiti, limitandolo a cacciarlo fuori dalla mia esistenza, i miei genitori hanno paura anche a parlare tra loro vicino a lui per via che basta un niente per essere mal giudicati, vessati, verbalmente aggrediti, cercano di non darlo a vedere ma stanno decisamente più sereni quando non è presente, soprattutto oggi che sono vecchietti e fragili e lui si approfitta di questo per ottenere controllo e potere verso di loro a furia di maltrattamenti per un non nulla, quando se ne andò di casa tanti anni fa, è brutto dirlo, quasi stappammo lo spumante e si, la vita ci divenne più serena.
Ci devo avere a che fare per via dei genitori ma prima o poi me lo toglierò definitivamente dai piedi, mettendolo definitivamente fuori la porta. Non c'è alcun rapporto amichevole con lui, ho ridotto al minimo i rapporti ormai da molti anni, non ci chiamiamo, non ci scriviamo, non facciamo nulla insieme, stiamo ognuno nella sua porzione di mondo e lontana da quella dell'altro, stando quasi al buon giorno e buona sera di circostanza e anche lì riesce ad essere insopportabile, non ha rispetto per niente e per nessuno, qualsiasi cosa la fa per sè stesso anche se ciò comporta grossi fastidi per gli altri, con tendenze parassitarie opportunistiche tossiche e distruttive per gli altri. Purtroppo c'è chi è fortunato ed ha un rapporto idilliaco con il fratello, chi purtroppo si è dovuto trovare nella vita uno come il mio.
Però il detto "chi semina vento, raccoglie tempesta" è vero, perchè si è ritrovato solo, lasciato da tutti, evitato da tutti, dalla moglie,che anch'essa si è ritrovata vessata, prevaricata e insultata negli anni, amici, fratelli, i suoi dipendenti, perchè ha un'azienda, cambiano strada come lo incontrano, lo considerano tutti un mascalzone senza alcun rispetto, offensivo e pungente e loro vogliono stare sereni. E' già largamente stato punito dalla vita, non serve che lo prenda a pugni, rischierei soltanto di andare io nei guai per un individuo del genere.