- Reazioni
- 2,217
- Punteggio
- 148
Up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho appena tagliato ogni legame con mia madre e mia sorella.
@Sparo e sto beneIo ho appena tagliato ogni legame con mia madre e mia sorella. Se potessi recidere il legame di sangue lo farei. Con mio padre invece d'amore e d'accordo. Zii e cugini non ne ho, nonni morti tutti ormai.
io ho reciso i legami con mio fratello, ovviamente non per colpa mia e dopo aver subito moltissimo nella vita
Ora vivo una vita più serena
A onor del vero, attualmente sto cercando di appianare con mia madre più che altro per il bene dei miei figli, giustamente le cose fra adulti devono rimanere fra gli adulti.@Sparo e sto bene
L'amico jesse pensi che non abbia dovuto sopportare il dissesto tra madre e sorella che lo ha condotto ad una scelta, quella di recidere i legami con loro, ma questa è stata una sua decisione dopo aver "sopportato" per chissà quanto e cosa
Purtroppo succede ma alcune cose diventano insostenibili.Mi spiace
I miei nonni materni, genitori e un paio di zie ho buoni rapporti, con alcuni cugini ho rapporti neutri, con il resto della famiglia meno li vedo e ci parlo e meglio vivo. Inclusa mia sorella, le cui ultime parole che mi disse furono "non ho bisogno di prendere appuntamenti per vedere mio fratello, ci vedremo ai funerali".
No, nè cani, nè gatti, nè alcun tipo di animale, parenti compresi.Scambiereste un vostro parente per un cane o un gatto?