SONDAGGIO Sopportate i vostri parenti?

Sopportate i vostri parenti?

• Si tutti

Voti: 2 9.1%
  • Pochi

Voti: 15 68.2%
  • Vorrei non averne

Voti: 3 13.6%
  • Quasi tutti

Voti: 2 9.1%

• Votatori totali
    22
Pubblicità
Io ho appena tagliato ogni legame con mia madre e mia sorella. Se potessi recidere il legame di sangue lo farei. Con mio padre invece d'amore e d'accordo. Zii e cugini non ne ho, nonni morti tutti ormai.

"Sopportare" è un verbo che indica la capacità di tollerare, resistere o affrontare qualcosa o qualcuno, quindi la tua domanda per quel che mi riguarda è si, ma sono sempre io ad avere il controllo con chi farlo o meno e se questo viene meno, si possono avere problemi anche in ambito non solo famigliare ma nella vita in generale.

Io ho appena tagliato ogni legame con mia madre e mia sorella. Se potessi recidere il legame di sangue lo farei. Con mio padre invece d'amore e d'accordo. Zii e cugini non ne ho, nonni morti tutti ormai.
@Sparo e sto bene
L'amico jesse pensi che non abbia dovuto sopportare il dissesto tra madre e sorella che lo ha condotto ad una scelta, quella di recidere i legami con loro, ma questa è stata una sua decisione dopo aver "sopportato" per chissà quanto e cosa

io ho reciso i legami con mio fratello, ovviamente non per colpa mia e dopo aver subito moltissimo nella vita

Ora vivo una vita più serena

@Sparo e sto bene
L'amico jesse pensi che non abbia dovuto sopportare il dissesto tra madre e sorella che lo ha condotto ad una scelta, quella di recidere i legami con loro, ma questa è stata una sua decisione dopo aver "sopportato" per chissà quanto e cosa
A onor del vero, attualmente sto cercando di appianare con mia madre più che altro per il bene dei miei figli, giustamente le cose fra adulti devono rimanere fra gli adulti.

I miei nonni materni, genitori e un paio di zie ho buoni rapporti, con alcuni cugini ho rapporti neutri, con il resto della famiglia meno li vedo e ci parlo e meglio vivo. Inclusa mia sorella, le cui ultime parole che mi disse furono "non ho bisogno di prendere appuntamenti per vedere mio fratello, ci vedremo ai funerali".

I miei nonni materni, genitori e un paio di zie ho buoni rapporti, con alcuni cugini ho rapporti neutri, con il resto della famiglia meno li vedo e ci parlo e meglio vivo. Inclusa mia sorella, le cui ultime parole che mi disse furono "non ho bisogno di prendere appuntamenti per vedere mio fratello, ci vedremo ai funerali".

Addirittura, mi spiace

Io in realtà, anche perché sono figlio unico, escludevo i parenti di primo grado.. a quanto pare invece è una cosa possibile e forse diffusa.

Mi spiace, non pensavo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità