Sony xperia t2 ultra

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
410
Punteggio
111
Buongiorno a tutti del forum
Vi scrivo perché ho un problema con questo smartphone, il problema è
Il seguente , praticamente con le cuffie attaccate e col dispositivo sbloccato posso fare le chiamate col riconoscimento vocale ed è prefetto meglio di Siri (ho anche un iPhone 6) ma quando il dispositivo
è in blocco schermo e provo ad effettuare una chiamata parte tutto in italiano ma non lo capisce mi dice sempre che non ha capitolo allora ho provato a dirlo in inglese e la telefonata è partita come è possibile?
Le impostazioni sono tutte in italiano L unica cosa è che quando si attiva in alto a destra c'è scritto us(english) però parla e scrive in italiano
Scusate x la lunghezza ma ho bisogno del vostro aiuto, grazie

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

Buongiorno a tutti del forum
Vi scrivo perché ho un problema con questo smartphone, il problema è
Il seguente , praticamente con le cuffie attaccate e col dispositivo sbloccato posso fare le chiamate col riconoscimento vocale ed è prefetto meglio di Siri (ho anche un iPhone 6) ma quando il dispositivo
è in blocco schermo e provo ad effettuare una chiamata parte tutto in italiano ma non lo capisce mi dice sempre che non ha capitolo allora ho provato a dirlo in inglese e la telefonata è partita come è possibile?
Le impostazioni sono tutte in italiano L unica cosa è che quando si attiva in alto a destra c'è scritto us(english) però parla e scrive in italiano
Scusate x la lunghezza ma ho bisogno del vostro aiuto, grazie

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

Sinceramente non utilizzo riconoscimenti vocali perché li ritengo un inutile spreco di batteria quindi non sono un esperto. Quando si attiva da schermo bloccato prova a premere sulla scritta US (English). Vedi se risolvi

Grazie per la risposta, ho provato ma non succede nulla
La cosa assurda è che parla e scrive in italiano ma riconosce solo i comandi in inglese!!!

Premetto che lo faceva anche prima ma comunque sono passato da poco da Kitkat a lollipop perciò è come se lo avessi ripristinato, no?

No no al contrario con l'aggiornamento rischi di incasinare ancora di più. Un ripristino alle condizioni di fabbrica è doveroso dopo un passaggio da 4.4.x a 5.0.x !!!!
Esegui il ripristino previo backup e poi dimmi se risolvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro