- 1,764
- 342
- CPU
- Ryzen 5 5800x3d
- Dissipatore
- Aio adata xpg levante 240
- Scheda Madre
- Asus rog strix b550f
- HDD
- S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
- RAM
- 32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
- GPU
- Asus rtx 4070 ti rog strix
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Lg 34GN850
- PSU
- Thermaltake gran rgb 750w modulare
- Case
- Adata xpg battlecruiser
- Periferiche
- Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
- Net
- Tiscali fibra
- OS
- Windows 11 pro 64bit
Buongiorno a tutti del forum
Vi scrivo perché ho un problema con questo smartphone, il problema è
Il seguente , praticamente con le cuffie attaccate e col dispositivo sbloccato posso fare le chiamate col riconoscimento vocale ed è prefetto meglio di Siri (ho anche un iPhone 6) ma quando il dispositivo
è in blocco schermo e provo ad effettuare una chiamata parte tutto in italiano ma non lo capisce mi dice sempre che non ha capitolo allora ho provato a dirlo in inglese e la telefonata è partita come è possibile?
Le impostazioni sono tutte in italiano L unica cosa è che quando si attiva in alto a destra c'è scritto us(english) però parla e scrive in italiano
Scusate x la lunghezza ma ho bisogno del vostro aiuto, grazie
- - - Updated - - -
Up
- - - Updated - - -
Up
Vi scrivo perché ho un problema con questo smartphone, il problema è
Il seguente , praticamente con le cuffie attaccate e col dispositivo sbloccato posso fare le chiamate col riconoscimento vocale ed è prefetto meglio di Siri (ho anche un iPhone 6) ma quando il dispositivo
è in blocco schermo e provo ad effettuare una chiamata parte tutto in italiano ma non lo capisce mi dice sempre che non ha capitolo allora ho provato a dirlo in inglese e la telefonata è partita come è possibile?
Le impostazioni sono tutte in italiano L unica cosa è che quando si attiva in alto a destra c'è scritto us(english) però parla e scrive in italiano
Scusate x la lunghezza ma ho bisogno del vostro aiuto, grazie
- - - Updated - - -
Up
- - - Updated - - -
Up