Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non devi aggiornare niente, ancora non è uscito ics per xperia sole, quando uscirà basta fare l'aggiornamento via wi-fi (ci dovrebbe essere scritto nel manuale ;)) la pellicola devi solo stare attento a non fare impronte dalla parte collosa ;)ok... finalmente è arrivato.. prima di accenderlo l'ho messo a ricarica e lo faccio stare mezz'ora (secondo quanto riportato dal manuale).
ora vorrei sapere... c'è qualche aggiornamento che devo fare?? devo scaricare qualche app?? è la prima volta che uso android :D
- - - Updated - - -
la versione di android installata è la 2.3.7 ... devo aggiornarla?? come la aggiorno??
inoltre come si mette la pellicola protettiva al telefono?
ma spegni il wi-fi il gps e i dati quando non servono?ok... pc companion mi ha fatto aggiornare il firmware
intanto ho un problema: la batteria dura poco (meno di una giornata ) ... come mai dura così poco? può essere colpa del fatto che non ho fatto la prima ricarica prolungata (di 12 ore) oppure del fatto che lo carico da acceso collegandolo al pc oppure del fatto che non lo faccio scaricare completamente prima di ricaricarlo...
ultima domanda :D : sul telefono è preinstallato McAfee ... questo contribuisce a consumare batteria? è necessario un antivirus sugli smartphone o è meglio che lo disinstallo?
E se provi a spegnere il telefono, togliere la batteria per qualche minuto, rimetterla, riaccenderlo e provare a vedere se si ricarica?AIUTOOOO!!! quando provo a ricaricare la batteria mi da qst messaggio: "Dispositivi USB disattivati. Il consumo energetico dei dispositivi connessi è aumentato, pertanto tutti i dispositivi sono stati disattivati.Scollega i dispositivi e riprova a ricollegarli uno alla volta." Ho provato sia con l'usb collegato al computer sia alla spina elettrica ma nulla..non ricarica!
A questo punto non saprei proprio come aiutarti...Ho già fatto tutto..ripristinato il telefono e aggiornato il sistema ma niente..riesco a ricaricarlo solo dopo che si è scaricato completamente..quando anche il led non si accende più..poi quando è carico e lo scollego se provo a collegarlo di nuovo mi esce quel messaggio..