Sony chiarisce il futuro della linea Xperia

Pubblicità
Quindi produrre mezze sole a costi proibitivi e introvabili è il loro focus!?
Farle ritirare persino prima quasi di venderle per malfunzionamento la loro missione?!
Interessante...ma non demordo....è dal primo xperia che lo dico....SE MAI ne faranno uscire uno DEGNO...mi sveno ma lo compro...! Credo mi abbiano letto e lo stiano facendo appositamente per impedirmelo...;)

Quindi produrre mezze sole a costi proibitivi e introvabili è il loro focus!?<br />
Farle ritirare persino prima quasi di venderle per malfunzionamento la loro missione?!<br />
Interessante...ma non demordo....è dal primo xperia che lo dico....SE MAI ne faranno uscire uno DEGNO...mi sveno ma lo compro...! Credo mi abbiano letto e lo stiano facendo appositamente per impedirmelo...;)
Guarda, prima di parlare di “mezze sole” e complotti, bisognerebbe conoscere un minimo la filosofia e la tecnologia dietro gli Xperia.
Sony non punta a fare telefoni per tutti, ma dispositivi di nicchia con caratteristiche uniche, soprattutto sul comparto fotografico:
– Sensori proprietari Exmor RS e Exmor T che altri brand comprano da loro stessi.
– Modalità manuali ispirate alle Alpha, con controllo completo di tempi, ISO e messa a fuoco.
– Video 4K HDR a frame rate elevati, spesso anni avanti rispetto alla concorrenza.
– Schermi OLED 4K veri, quando gli altri usano solo QHD.

Il prezzo alto non è “per farti dispetto”, ma perché integrano hardware e funzioni che non sono pensati per un uso superficiale. E se alcuni modelli sono usciti con problemi, Sony li ha ritirati per evitare che arrivassero a clienti insoddisfatti, non per boicottare te personalmente.

Insomma: se non capisci il senso degli Xperia, è solo perché non sono fatti per il tuo tipo di utilizzo, non perché siano “mezze sole”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro