SOny VPC-CW1S1E/B

Pubblicità

shock_estremo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Che ne pensate di questo modello?
Ero interessata anche a un Toshiba con uno schermo più piccolo dello standard 15'' con 4gb di ram e win 7 64bit ma non riesco a trovarlo!

Ma dico io, mettere un link ogni tanto in riferimento a ciò che chiedete?

Comunque, non è male come portatile, personalmente ritengo il prezzo un pò troppo alto per quello che ha da offrire

Uso:
photoshop
dreamweaver
p2p
office
e classico uso
come giochi al max the sims =)

La scheda grafica com'è?La cpu è un 2,13 che ne pensate?

di tutto rispetto per un 14 pollici o per un portatile?se fosse un 15,4?
Se fosse un 15,4 sarebbe discreto ma non entusiasmante.

Che ne pensate della scheda grafica?
E' di livello medio, poco sotto la 240M/ATi 4650, più che sufficiente x gli usi che hai descritto.

Se ti piace e un 14" ti va bene (non è un po' piccolino per lavorarci a lungo?) mi sembra buono.

Per uso principale io uso il fisso di 22 pollici quindi sarebbe comunque come uso secondario ^^ per questo puntavo un pò di più alla portabilità!

Ma sui 15,4 su questo prezzo cosa trovo di migliore?
Grazie ancora per i consigli =)
Io ero orientata anche verso i toshiba ne avevo visti alcuni piccoli ma mi pare fossero sui 13 pollici e li forse è un pò troppo piccolo!
Voi che dite in merito?

Per uso principale io uso il fisso di 22 pollici quindi sarebbe comunque come uso secondario ^^ per questo puntavo un pò di più alla portabilità!

Ma sui 15,4 su questo prezzo cosa trovo di migliore?
Grazie ancora per i consigli =)
Io ero orientata anche verso i toshiba ne avevo visti alcuni piccoli ma mi pare fossero sui 13 pollici e li forse è un pò troppo piccolo!
Voi che dite in merito?

Sui 15,6" (ormai i 15.4" sono una rarità) trovi prodotti con un P8700 (in alcuni casi anche un Core i7 720QM), ATI HD4650-GT240/230, e hard disk da 7200 rpm. Come già detto, la miniaturizzazione un po' si paga, anche se questo forse è il caso meno eclatante (secondo me il VPCCW a livello hardware è tra i migliori 14" attualmente sul mercato).
Nel caso di un 13" la differenza con un 15.6" si fa davvero sentire, anzi nella maggior parte dei casi bisogna rinunciare proprio a una scheda video performante.

Pubblicità
Pubblicità