Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, anche io mi trovo di fronte alla difficile scelta: v55 o xb600?
Mi hanno detto che l'isolamento acustico delle v55 è quasi nullo: confermate?
Inoltre ascolto anche musica classica quindi non vorrei rimanente deluso dagli alti di una delle due contendenti
Ora ho delle sennheiser hd201, delle entry level.
Nella fascia alta sono soddisfacenti ma non si può dire lo stesso della fascia bassa.
Ho bisogno di una gamma bassa profonda e potente e una gamma alta nitida e dettagliata.
Dovendole utilizzare con galaxy nexus, iMac e portatile compaq e a volte anche sui mezzi pubblici quale mi consigliate: v55 o xb600?
Anche io son indeciso fra le due. Non so ancora bene quale prendere, ma mi sa che andrò sulle V55 semplicemente perchè, potendo prendere entrambe allo stesso prezzo, le V55 sono di una fascia di prezzo leggermente più alta e quindi dovrebbero essere leggermente migliori (anche andando a guardare le specifiche tecniche).
Non è che potresti scrivermi in PM dove le dovresti prendere? :P
L'acquolina in bocca!!! Le xb600 si allontanano sempre di più :P
Purtroppo però, quando mi sto per convincere di qualcosa arriva sempre qualche informazione poco piacevole tipo:
MDR-V55: isolamento acustico da migliorare.
MDR-V55: La gamma alta non è "all'altezza" della gamma bassa.
MDR-V55: Se le metti su un bus, ti sente anche l'autista.
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
VI PREGO, DITEMI CHE SONO TUTTE DICERIE :cry:
Io le ho acquistate.
Lo sconto che ho trovato è troppo per non acquistarle. Le paghi praticamente meno di 2/3.
Ho sentito anche io dell'isolamento acustico non ottimale, ma ho anche letto che non c'è bisogno di alzare il volume al massimo per sentire bene, e questo fa sì che gli altri non ti sentano. :)
Menomale che c'è qualcuno che mi convince, me la sto a pensà, sarà il portafogli a decidere :P
P.S. Mi ero dimenticato una cosa importantissima: va bene con l'amplificazione di uno smartphone? (galaxy nexus)
si ;)Menomale che c'è qualcuno che mi convince, me la sto a pensà, sarà il portafogli a decidere :P
P.S. Mi ero dimenticato una cosa importantissima: va bene con l'amplificazione di uno smartphone? (galaxy nexus)
si ;)
sulle cuffie ad alta impedenza o con poca sensibilità :sisi:Scusa la domanda ma, a che serve l'amplificatore sulle cuffie? E su quali cuffie è necessario?
sulle cuffie ad alta impedenza o con poca sensibilità :sisi:
non particolarmente :lol:Scusa l'insolenza :rolleyes: ma allora 40 ohm non è un valore alto? :boh: