Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalla mia esperienza ti consiglio di restare TIM.
Abiti a quanto pare in una zona poco fornita e poco servita.
O provi EOLO, oppure resti TIM.
Certo che loro avrebbero il dovere di abbassarti le tariffe poichè effettivamente con i prezzi di oggi 40€ sono troppi.
Altrimenti provi a passare in wholesale con altri operatori, sempre se è possibile, ma stai sicuro che la connessione SICURAMENTE non andrà meglio.
Verifica se nella tua zona è presente un wisp locale, oppure Eolo.
Si, intende quelli in pratica.Per "wisp" locale intendi roba tipo Raganet, Linkem ecc ecc? Mi hanno espressamente suggerito di evitare certe robe :\
P.S.: Con EOLO ho controllato e non c'è copertura !
Credo che il tuo commento riassuma tutto. Non vorrei passare a roba tipo Linkem a 20€ al mese per poi dover bestemmiare in turco perchè se ne va internet per ore o addirittura giorni. Con TIM bene o male mi succede che qualche volta vada via il segnale ma si tratta di pochi secondi o minuti, poi ritorna subito.
Purtroppo abito in un piccolo paesino dimenticato da Dio....dovrò aspettare TANTO per vedere qualche lavoro di ampliamento da queste parti !
Quello che mi preme ora è abbassare sta cavolo di rata da 40€ e togliere questo benedetto telefono che crea solo fastidi dato che neanche lo sfioro...mi urta vederlo sulla scrivania a fare niente :D
Proverò a chiamare nel week-end come già detto e vediamo che mi dicono...ma ricordo che anche un mio amico chiamò per la stessa questione (cioè passare dall'abbonamento vecchio a quello nuovo) e gli hanno risposto che se voleva farlo doveva chiudere il contratto attuale e riaprirne uno nuovo con tutte le rogne del caso...veramente una seccatura !
Per "wisp" locale intendi roba tipo Raganet, Linkem ecc ecc? Mi hanno espressamente suggerito di evitare certe robe :\
P.S.: Con EOLO ho controllato e non c'è copertura !
Con gli operatori in LTE non c'è SNR e attenuazione ma dBm e asu.Lo so ragazzi è difficile...io nel week end provo a chiamare e vediamo se mi cambiano tariffa quelli della TIM e vi farò sapere che mi dicono.
Nel frattempo ho verificato la copertura di LINKEM e mi è uscito questo :
Visualizza allegato 223468
Devo crederci? :D
Come faccio a sapere tutte quelle robe di saturazione delle linee, attenuazione e snr decenti ecc ecc??
Te ne pentiresti.Lo so ragazzi è difficile...io nel week end provo a chiamare e vediamo se mi cambiano tariffa quelli della TIM e vi farò sapere che mi dicono.
Nel frattempo ho verificato la copertura di LINKEM e mi è uscito questo :
Visualizza allegato 223468
Devo crederci? :D
Come faccio a sapere tutte quelle robe di saturazione delle linee, attenuazione e snr decenti ecc ecc??
Alcuni esempi sono ad esempio togliere eventuali fusibili o ntul. Se hai tripolari sostituirle con rj11. Rimuovere eventuali prese inutilizzate e se possibile tenere il modem sulla prima presa.Chiaro. Grazie ragazzi.
Cosa posso fare a questo punto per migliorare l'impianto di casa? Non ci capisco nulla di ste cose perdonatemi...
Alcuni esempi sono ad esempio togliere eventuali fusibili o ntul. Se hai tripolari sostituirle con rj11. Rimuovere eventuali prese inutilizzate e se possibile tenere il modem sulla prima presa.
Dopo tutto questo, guadagnerai circa mezzo mega.
se vuoi puoi farlo tu stesso senza problemi.Ottimo. Per fare queste cose immagino debba chiamare un elettricista :D
chiedi il profilo 6db (è gratis) al 187, così ti risparmi il lavoro e guadagnerai comunque quel mezzo mega. ;)
chiedi il profilo 6db (è gratis) al 187, così ti risparmi il lavoro e guadagnerai comunque quel mezzo mega. ;)