GIGLIATO74
Nuovo Utente
- Messaggi
- 12
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve amici, mi rivolgo a voi nella speranza di poter risolvere questa situazione veramente amara e spinosa. La mia odissea e' iniziata 1 mesetto fa quando essendo storici clienti SKY siamo stati contattati da FASTWEB se ci sarebbe piaciuto entrare in Fastweb con l'offerta a noi dedicata "SUPERJET a 15euro al mese x 1 anno successivamente a 38euro al mese").
Ci abbiamo pensato un giorno poi siamo stati ricontattati da un venditore telefonico Fastweb ed abbiamo accettato lieti e soddisfatti. Il problema e' nato all'arrivo del pdf in posta elettronica della 'proposta di contratto' (MAI RICEVUTO IN CARTACEO NE’ FIRMATO NE’ RINVIATO A FASTWEB !!!) dove ci siamo accorti che ci hanno appioppato un contratto del tutto diverso, ovvero "SUPERSURF a 25 euro al mese per 1 anno successivamente a ben 45 euro al mese".
Io e mia moglie NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE questo contratto sia perche' non ci interessa che perche' NON LO ABBIAMO MAI CHIESTO !!!
Abbiamo chiamato 100 volte il call center di Fastweb (192.193) ma ci prendono in giro,
abbiamo chiamato il 146 (settore commerciale Fastweb) ma ci prendono in giro
abbiamo pensato di RECEDERE ma poi dovremmo pagare le penali e sicuramente cambiare numero di telefono a casa (con ulteriori spese) non sappiamo neanche se abbiamo un VINCOLO e di quanti mesi
(ho letto in rete che qualunque offerta Fastweb ha un vincolo di 24 mesi ma nella 'proposta di contratto' non ve n'e' traccia....)
Avevamo pensato anche di staccarci (pare che la disdetta entro 10 giorni dall'attivazione sia senza penali) ma poi ci toccherebbe cambiare numero telefonico a casa quindi altre spese e problemi...
VI PREGO AIUTATECI CHE SIAMO DAVVERO DISPERATI :grat:
grazie di cuore, un saluto cordiale
Gigliato74
-------------------
passati da Infostrada a Fastweb (Adsl)
data contratto vocale telefonico: 18/01/14
data attivazione: 06/02/14
Ci abbiamo pensato un giorno poi siamo stati ricontattati da un venditore telefonico Fastweb ed abbiamo accettato lieti e soddisfatti. Il problema e' nato all'arrivo del pdf in posta elettronica della 'proposta di contratto' (MAI RICEVUTO IN CARTACEO NE’ FIRMATO NE’ RINVIATO A FASTWEB !!!) dove ci siamo accorti che ci hanno appioppato un contratto del tutto diverso, ovvero "SUPERSURF a 25 euro al mese per 1 anno successivamente a ben 45 euro al mese".
Io e mia moglie NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE questo contratto sia perche' non ci interessa che perche' NON LO ABBIAMO MAI CHIESTO !!!
Abbiamo chiamato 100 volte il call center di Fastweb (192.193) ma ci prendono in giro,
abbiamo chiamato il 146 (settore commerciale Fastweb) ma ci prendono in giro
abbiamo pensato di RECEDERE ma poi dovremmo pagare le penali e sicuramente cambiare numero di telefono a casa (con ulteriori spese) non sappiamo neanche se abbiamo un VINCOLO e di quanti mesi
(ho letto in rete che qualunque offerta Fastweb ha un vincolo di 24 mesi ma nella 'proposta di contratto' non ve n'e' traccia....)
Avevamo pensato anche di staccarci (pare che la disdetta entro 10 giorni dall'attivazione sia senza penali) ma poi ci toccherebbe cambiare numero telefonico a casa quindi altre spese e problemi...
VI PREGO AIUTATECI CHE SIAMO DAVVERO DISPERATI :grat:
grazie di cuore, un saluto cordiale
Gigliato74
-------------------
passati da Infostrada a Fastweb (Adsl)
data contratto vocale telefonico: 18/01/14
data attivazione: 06/02/14