I
Il cecchino Jackson
Ospite
Ah scusa , avevo perso di vista quel particolare visto che si era finiti a parlare di denunce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusa , avevo perso di vista quel particolare visto che si era finiti a parlare di denunce
Allora come portatile non è male,se è una buona compagnia non molto famosa di ebay credo che il tuo prodotto sia difettato,comunque ti consiglio o di mandarlo in riparazione oppure di tentar di far ricevere il rimborso visto che dopo sei mesi ha smesso di funzionare. (Assomiglia molto al mio ex telefono,che è durato 4 mesi poi non s'è più riacceso,l'ho mandato in assistenza e l'hanno riparato,poi il giorno di compleanno di mio padre gli mando il vocale di buon compleanno,e poi ricevo la sorpresa "Evvai non rifunziona il telefono....")
sul mio asus la ram data in dotazione e' montata sotto la tastiera, infatti se tolgo lo sportellino sotto al pc vedo gli slot ram vuoi.
sono quasi sicuro che quindi "dall'altra parte" della mainboard c'e' un altro banchetto da 4gb
EDIT:
infatti, ecco qui:
https://www.youtube.com/watch?v=RBEzYombu2c
Si in teoria si, peccato che abbiamo scoperto che non funziona, cioè non solo non ci sono altri 4gb ma è anche impossibile montarli perchè lo slot è praticamente rotto...sto seriamente pensando di rivolgermi all'associazione consumatori..