Sono stata truffata?

Pubblicità
Ah scusa , avevo perso di vista quel particolare visto che si era finiti a parlare di denunce

Allora come portatile non è male,se è una buona compagnia non molto famosa di ebay credo che il tuo prodotto sia difettato,comunque ti consiglio o di mandarlo in riparazione oppure di tentar di far ricevere il rimborso visto che dopo sei mesi ha smesso di funzionare. (Assomiglia molto al mio ex telefono,che è durato 4 mesi poi non s'è più riacceso,l'ho mandato in assistenza e l'hanno riparato,poi il giorno di compleanno di mio padre gli mando il vocale di buon compleanno,e poi ricevo la sorpresa "Evvai non rifunziona il telefono....")

Allora come portatile non è male,se è una buona compagnia non molto famosa di ebay credo che il tuo prodotto sia difettato,comunque ti consiglio o di mandarlo in riparazione oppure di tentar di far ricevere il rimborso visto che dopo sei mesi ha smesso di funzionare. (Assomiglia molto al mio ex telefono,che è durato 4 mesi poi non s'è più riacceso,l'ho mandato in assistenza e l'hanno riparato,poi il giorno di compleanno di mio padre gli mando il vocale di buon compleanno,e poi ricevo la sorpresa "Evvai non rifunziona il telefono....")

Ci ho provato,a mandarlo da loro in assistenza, ma non hanno mai risposto, nemmeno alla mail piena di risentimento che gli ho mandato. Da li ho pensato alla coda di paglia per un eventuale truffa. Ora credo di doverlo far controllare in modo piú approfondito per capire se la ram è da 8gb o da 4, e nel caso decidere se lo devo solo far riparare o scatenare l'ira funesta dell'Attila che è in me. Nel caso provvederó anche a comunicare il negozio in modo che non vengano fregati anche altri.
Vedremo...

sul mio asus la ram data in dotazione e' montata sotto la tastiera, infatti se tolgo lo sportellino sotto al pc vedo gli slot ram vuoi.
sono quasi sicuro che quindi "dall'altra parte" della mainboard c'e' un altro banchetto da 4gb

EDIT:

infatti, ecco qui:
https://www.youtube.com/watch?v=RBEzYombu2c

Ultima modifica:
sul mio asus la ram data in dotazione e' montata sotto la tastiera, infatti se tolgo lo sportellino sotto al pc vedo gli slot ram vuoi.
sono quasi sicuro che quindi "dall'altra parte" della mainboard c'e' un altro banchetto da 4gb

EDIT:

infatti, ecco qui:
https://www.youtube.com/watch?v=RBEzYombu2c

Si in teoria si, peccato che abbiamo scoperto che non funziona, cioè non solo non ci sono altri 4gb ma è anche impossibile montarli perchè lo slot è praticamente rotto...sto seriamente pensando di rivolgermi all'associazione consumatori..

Si in teoria si, peccato che abbiamo scoperto che non funziona, cioè non solo non ci sono altri 4gb ma è anche impossibile montarli perchè lo slot è praticamente rotto...sto seriamente pensando di rivolgermi all'associazione consumatori..

e mi sa che è l'unica soluzione possibile per non rischiare di spendere di più di quanto ti è costato, volendo per avere una cosa celere potresti rivolgerti al giudice di pace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro