Sono nuovo e mi sto cimentando nel mio primo modding

Pubblicità
Lo volevo fare bianco e viola perche ho la camera bianca e viola...poi è una pittura particolare.comunque prima di passare alla verniciatura devo preparare tutto quello che mi occorre quindi buchi tagli e via discorrendo.l'interno bianco sarebbe bello perche riflette molto piu di altri colori...solo che vorrei trovare un bianco perlato

Lo volevo fare bianco e viola perche ho la camera bianca e viola...poi è una pittura particolare.comunque prima di passare alla verniciatura devo preparare tutto quello che mi occorre quindi buchi tagli e via discorrendo.l'interno bianco sarebbe bello perche riflette molto piu di altri colori...solo che vorrei trovare un bianco perlato

L'interno bianco è uno spettacolo, lo dico per esperienza personale dato che l'ho fatto sul mio case.
Ottimo progetto e continua così.

oggi ho fatto un'altro passo avanti nel mio modding...ho creato il meccanismo per il monitor a scomparsa con un vecchio lettore cd prelevato da un lettore dvd rotto (un bravo modder non butta mai niente!!!)allego il video della prova...come sempre si accettano commenti sia belli che brutti e consigli!!!!
YouTube - Prova monitor a scomparsa

e lo visto bravo davvero bello il sistema a scomparsa ma nel video si vede la piastra verde ke va su e gui ... con ke la coprirai??

La piastra verde che vedi è una scheda elettronica recuperata sempre dal lettore dvd...quindi dalla finestra si vedrà questa scheda elettronica che scendendo fa apparire il monitor...tanto un pc è pieno di schede elettroniche!!!!

Se continui così viene fuori un modding con i fiocchi!!
Complimenti!

La vernice bianco perlato non dovrebbe essere difficile da reperire in un negozio specializzato. Ho visto anche dei viola con effetto perlato e riflessi cangianti, prova a cercare che viene uno spettacolo di case!!!

Consiglio personalissimo: non esagerare con led e neon violetti, chè il case è già abbastanza vistoso di suo!

Vuoi un commento?

Maginifico!!!!

L'idea di lasciare la pistra di silicio in vista è ottima, lo rende molto robotico.

Come colori il bianco perlato deve essere bellissimo, mentre il viola continua a non convincermi, ma cmq è solo la mia opinione, poi il case è tuo e deve piacere a te! :)

La piastra verde che vedi è una scheda elettronica recuperata sempre dal lettore dvd...quindi dalla finestra si vedrà questa scheda elettronica che scendendo fa apparire il monitor...tanto un pc è pieno di schede elettroniche!!!!

... bello, però se lo vernici di bianco e viola, sta' scheda verde in mezzo non è che si intoni molto... :asd:

Cavoli, sei una bestia!! un case così non lo avevo mai visto! uno spettacolo!:sisi::sisi: Cmq io opterei per il blu e verde:)

Io come colorazione o lo farei a tema cioe' con i colori di una marca di hardware tipo ati o nvidia o intel o se hai passione di scooter magri malossi o polini...oppure i colori di una squadra di calcio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro