Sono nuovo e mi sto cimentando nel mio primo modding

Pubblicità
per clarkseth:
sono appena tornato da napoli la tua città.per lo sportellino motorizzato ho utilizzato un vecchio cd rom che ha per lo spostamento della lente un motorino classico invece del motorino passo passo.quindi ho plelevato il motorino con la tutta la guida della lente e tramite un pezzo di ferro filato ho attaccato la guida con lo sportellino...come si fa per i pupazzi del presepe per intenderci visto che in questi giorni c'è il mercatino da te!!!

per clarkseth:
sono appena tornato da napoli la tua città.per lo sportellino motorizzato ho utilizzato un vecchio cd rom che ha per lo spostamento della lente un motorino classico invece del motorino passo passo.quindi ho plelevato il motorino con la tutta la guida della lente e tramite un pezzo di ferro filato ho attaccato la guida con lo sportellino...come si fa per i pupazzi del presepe per intenderci visto che in questi giorni c'è il mercatino da te!!!
Ah capito :), carina come idea.

Eccomi qui...ho avuto un po da fare...l'idea del monitor l'ho dovuta abbandonare perchè all'improvviso il monitor ha smesso di funzionare e non ho intenzione di acquistarne uno nuovo quindi sono andato avanti nel mio modding verniciando il case bianco e viola. Per il momento ho verniciato solamente la struttura...spero che vi piaccia anche se nella foto i colori non sono proprio come sono nella realtà
18122008234jm8.jpg

Eccomi qui...ho avuto un po da fare...l'idea del monitor l'ho dovuta abbandonare perchè all'improvviso il monitor ha smesso di funzionare e non ho intenzione di acquistarne uno nuovo quindi sono andato avanti nel mio modding verniciando il case bianco e viola. Per il momento ho verniciato solamente la struttura...spero che vi piaccia anche se nella foto i colori non sono proprio come sono nella realtà
18122008234jm8.jpg
Moooolto bello :love:, sarebbe meglio di colori più chiari e lucidi, a meno non sia l'effetto della macchina che da l'effetto opaco, la ventola anteriore uv ce la metterei, magari verde :sisi:, gli altri colori non mi convincono molto...

L'interno del case è bianco perlato opaco e anche il porta periferiche è opaco...il resto è tutto lucido.è verniciato a bomboletta quindi la parola lucido è molto approssimativa!!!!

La ventola anteriore è cromata con i led blu...anche perche non si vede molto visto che davanti c'è la retina del case che è a maglie strette.Spero venga un buon lavoro alla fine.

Moooolto bello :love:, sarebbe meglio di colori più chiari e lucidi, a meno non sia l'effetto della macchina che da l'effetto opaco, la ventola anteriore uv ce la metterei, magari verde :sisi:, gli altri colori non mi convincono molto...
carino,pensavo decisamente peggio XD ma rimango dell'idea che verde nvidia/rosso ati e blu intel,lucidi sarebbe stato una XXXXta assurda *ç*

provate il giallino con fiammate bronzo oro e alla cima delle fiamme il blu metano chiaro chiaro chiaro non penzo che sia una brutta idea:)

Sicuramente sarebbe d'effetto, ma non penso che dopo aver dipinto di viola e bianco abbia ancora voglia di rimettersi a colorare, figuriamoci se poi deve pure fare le fiamme (non credo che sia molto semplice) :)

Salve a tutti...sono andato avanti con i lavori e ho provato ad assemblare tutto...nell'attesa di mettere un impianto a liquido.Vi allego le foto e aspetto i vostri commenti.peccato solo che le foto non rendono bene i colori...il viola è metallizzato e il bianco è perlato...dal vivo è stupendo mentre in foto sembra quasi blu.
23122008242nq5.jpg

23122008241yd6.jpg

23122008239zr5.jpg

23122008238bz6.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro