Sono nuovo e mi sto cimentando nel mio primo modding

Pubblicità

scrella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti mi sono appena iscritto.Voglio provare anch'io a moddare un case.Ho acquistato il case primotek viper
a9031zg0.jpg

Ho tolto le griglie dove vanno messe le ventole.nella foto si vede l'apertura della ventola da 120 sul frontale e ho iniziato a fissare un monitor sulla parete sinistra
dsc02146kb4.jpg
dsc02147vz5.jpg
è la prima volta che scrivo su un forum spero che le foto si vedano.si accettano consigli e idee.

le foto si vedono.. adesso farai l intaglio nella parete destra per mostrare il monitor ?
ti consiglio di togliere quella scritta primotek perchè a mio avviso non si può vedere
:D

il case verra completamente riverniciato non so ancora di che colore ma credo bianco e viola come la mia camera...il monitor sarà a scomparsa tramite un meccanismo motorizzato...ho gia motorizzato lo sportellino dove sono i tasti di accensione e reset...appena posso carico un video.

azz sei bravo continua che ti seguo
ma il monitor a che serve ??? non credo ke sia quello del pc
bel case comunque

Vado molto a rilento perche ho da fare...ma chi va piano va sano e va lontano.quello sul case è un monito da 7" e diciamo è solo per bellezza...sarà una copia del mio monito da 19".sto cercando di realizzare il monitor a scomparsa...quando vado avanti metterò altre foto...sono solo indeciso per il colore del case....mi date qualche consiglio??io avevo pensato a bianco e viola...si accettano consigli.

Vado molto a rilento perche ho da fare...ma chi va piano va sano e va lontano.quello sul case è un monito da 7" e diciamo è solo per bellezza...sarà una copia del mio monito da 19".sto cercando di realizzare il monitor a scomparsa...quando vado avanti metterò altre foto...sono solo indeciso per il colore del case....mi date qualche consiglio??io avevo pensato a bianco e viola...si accettano consigli.
Bianco e viola verrebbe vuori uno spettacolo :sisi: però almeno devono essere colori lucidi, se ce la fai fai una verniciatura cromata per le viti

verde nvidia XD per me quel verde è stupendo (sarà che l'ho visto in need for speed su un qualche cofano modificato a quella maniera XD) poi ovviamente anche nero.BIanco e viola non mi piacciono come colori XD

Rosso ATi non mi pare male.
Magari potresti rispettare i colori dei due componenti più importanti del PC, quindi se monterai AMD lo farai verde, se monterai Intel lo farai blue e assieme accoppierai il rosso per ATi (che c'è già volendo) o il verde per nVidia.

Però è solo una mia opinione.

Viola e Bianco non li vedo bene assieme, ma potrei sbagliarmi.....

Rosso ATi non mi pare male.
Magari potresti rispettare i colori dei due componenti più importanti del PC, quindi se monterai AMD lo farai verde, se monterai Intel lo farai blue e assieme accoppierai il rosso per ATi (che c'è già volendo) o il verde per nVidia.

Però è solo una mia opinione.

Viola e Bianco non li vedo bene assieme, ma potrei sbagliarmi.....
blu intel e verde Nvidia ci sta di peso per me *ç* nero e oro è troppo pacchiano:asd:

ATI e AMD stanno bene (verde e rosso).....

Nel suo sistema lui ha Intel e ATi, quindi blue e rosso, che non è male....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro